• Dagospia

    SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – STRADI-VIALLI, CHE SVIOLINATE: "MANCINI PER DIVENTARE CT DELLA NAZIONALE HA RINUNCIATO AL 10% DEL SUO STIPENDIO" – E POI LA DOMANDONA AD ALLEGRI: "HAI FATTO QUALCHE CAGATA IN QUESTO CAMPIONATO?" – MEDA: "DOVIZIOSO E’ UN PITTORE IMPRESSIONISTA, HA DATO DUE PENNELLATE, NOOOO, E’ CADUTO" – LE SARDINE DI PECCI E I RIGORI MALEDETTI PER GLI AZZURRINI UNDER 17 - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
     
    Antonio Dipollina per la Repubblica
     

    dovizioso dovizioso

    - Magari è solo un' impressione, ma ieri i rigori prontamente sbagliati dagli azzurrini under 17 nella finale europea dimostrano che gli effetti della famosa canzone e dei particolari da cui si giudica un giocatore resteranno incancellabili anche nella modernità.
     
    - Il dg nerazzurro Ausilio nella sua intervista pre- gara su Premium cerca di rispondere ad Arrigo Sacchi - che gli chiede degli alti e bassi in stagione - spiegandogli che il percorso è lungo è complicato. E ripete più volte « come lei sa benissimo ». Detto all' unico che ha vinto tutto e subito dal nulla.
     

    dovizioso dovizioso

    - « Io vorrei sottolineare questo evento storico per cui Mancini per diventare allenatore della Nazionale ha rinunciato ad almeno il dieci per cento del suo stipendio » ( Gianluca Vialli in collegamento telefonico a Che tempo che fa mentre Fazio intervista il neo Commissario Tecnico). - « Max, ho una domanda: hai fatto qualche cagata in questo campionato? » (Gianluca Vialli si rivolge con enfasi professionale a Massimiliano Allegri in piena festa bianconera, Sky Sport)
     

    dovizioso dovizioso

    - «Per evitare la retrocessione il Crotone dovrebbe segnare tre gol nei quattro minuti che mancano da qui alla fine » ( Maurizio Compagnoni, Sky Sport). « In questa domenica ci sono molti faccioni in tribuna al Meazza » ( Enrico De Santis, Premium). « E adesso torniamo a Torino per scoprire se si è liberato di tanto amore Angelo Oliveto. E non parliamo di quello della sua famiglia che lo riguarda da vicino, ma di quello dei tifosi bianconeri che lo circondano » ( Marco Lollobrigida, Il Sabato della Ds, Raidue)

    vialli vialli

     
    - Eraldo Pecci incontra Gattuso e insiste con le gag sulla pescheria gestita dall' allenatore rossonero: « Rino, sai come si pescano le sardine? È facile, butti in mare la scatoletta, quelle arrivano in gruppo, la vedono e: dai dai dai, che ci stiamo tutte».
     
    - « Doviziosooo, immenso! È un pittore impressionista! Ha dato due pennellate e via il sorp. Noooooooo, è caduto!» (Guido Meda, Sky Sport)
     
    - «Mentre invece al momento Chris Froome in classifica è davvero nelle retrovie: diciamo così visto che siamo nel centenario della Prima guerra mondiale » ( Emanuele Dotto, Radiouno).

    BOSKOV VIALLI MANCINI BOSKOV VIALLI MANCINI vialli vialli

     

    eraldo pecci eraldo pecci mancini mancini gattuso gattuso allegri allegri mancini costacurta fabbricini clarizia mancini costacurta fabbricini clarizia mancini mancini vialli vialli spalletti gattuso spalletti gattuso vialli vialli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport