• Dagospia

    SEX AND THE BICI - SECONDO UN NUOVO STUDIO PEDALARE DA' ENERGIA EXTRA SOTTO LE LENZUOLA, STIMOLA GLI STESSI MUSCOLI CHE SERVONO A LETTO E MIGLIORA LA VITA SESSUALE - NELLE DONNE L'ORGASMO PRE-GARA AIUTA ADDIRITTURA LA PRESTAZIONE SPORTIVA


     
    Guarda la fotogallery

    la bici fa bene al sesso la bici fa bene al sesso

    Da “Factory Media

     

    Quanto pesa andare in bicicletta sulla nostra vita sessuale? L’esercizio fisico fa bene al corpo e alla mente, perciò anche all’intimità. Secondo lo studio condotto da “Cycle to work day” il 66% degli intervistati ha migliorato la qualità della vita da quando ha iniziato a pedalare, il 39% ha goduto di energia extra sotto le lenzuola.

     

    I benefici sono fisici ma anche mentali, andare in bici aiuta a produrre la seratonina che ci fa sentire bene ed eccitati. Non sono molto buone le notizie per le donne: stare a lungo sul sellino può portare ad infiammazioni urinarie, irritazioni genitali, piaghe, desensibilizzazione. La soluzione è investire su un sellino ergonomico che scarichi la pressione in zone meno delicate.

    la bici fa bene al sesso la bici fa bene al sesso

     

    Pedalare è una delle migliori attività cardiovascolari e stimola molti dei muscoli che si usano durante il sesso. Certo, non è detto che questo porti ad una eccellente prestazione, se si è più preoccupati degli addominali e ossessionati dalla forza, ma non si tiene conto di ciò che fa godere l’altro.

    il sellino deve essere ergonomico il sellino deve essere ergonomico

     

    Si dibatte molto sull’effetto del sesso prima di un grande evento, di una gara o di una partita, ma pare che l’attività sessuale non comprometta la performance. Se lo fa, è più per motivi psicologici che fisici. Lo scienziato israeliano Alexander Olshanietzky sostiene addirittura che le donne facciano prestazioni sportive migliori dopo un orgasmo.

     

    i ciclisti sono pregati di scendere i ciclisti sono pregati di scendere

    Non ci sono molte prove sulla connessione fra infertilità e bicicletta. Qualcuno dice che pedalare aumenti la possibilità di danneggiare i nervi e quindi renda più difficile il climax. Siccome le contrazioni orgasmiche aiutano a concepire, se ne deduce che pedalare a lungo andare provochi infertilità.

     

    Non è tanto la bici che mette a rischio: la diminuzione di fertilità dipende anche dal consumo eccessivo di caffeina, fumo, alcol e alimentazione sbagliata.

    calendario sey cicliste calendario sey cicliste nuovo sellino per bici nuovo sellino per bici debby tra yoga e bici debby tra yoga e bici sellino senza naso sellino senza naso

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport