• Dagospia

    “FAMO STO STADIO” – SPALLETTI IRROMPE IN DIRETTA SKY PER RIBADIRE LA NECESSITA’ DI UN NUOVO IMPIANTO: “A ROMA VA FATTO LO STADIO. E NON SOLO A ROMA, MA IN TUTTE LE CITTA'” (VIDEO) - TOTTI CI METTE IL CARICO: "VOGLIAMO IL NOSTRO COLOSSEO MODERNO"- FLORENZI: "E FAMOLO..." - L’ASSESSORE ALLO SPORT FRONGIA: "NON C’E’ NESSUNA BOCCIATURA DEL PROGETTO"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Chiara Zucchelli per gazzetta.it

    SPALLETTI MANGIANTE SPALLETTI MANGIANTE

    Mentre il vicesindaco Frongia prova a tranquillizzare i tifosi ("non c'è nessuna bocciatura del progetto"), Luciano Spalletti dice la sua sullo stadio della Roma e lo fa in modo colorito. A due giorni da un importante confronto in Campidoglio, mentre è a Trigoria a preparare la partita contro la Fiorentina di martedì, Spalletti irrompe in diretta Sky: "Vuoi l’argomento di oggi? - dice al microfono del giornalista -. A Roma va fatto lo stadio, e non solo a Roma, ma in tutte le città. Questo è l’argomento di oggi", poi saluta e se ne va.

    STADIO ROMA STADIO ROMA

     

    È stato un week end di lavoro per l'impianto di Tor di Valle, entro il 3 marzo, quando terminerà la conferenza dei servizi, i proponenti devono apportare tutte le modifiche richieste dal Comune ma, filtra dal Campidoglio, "ci sono tutti i margini per concludere positivamente la procedura nel rispetto della legge. C’è la volontà di farlo in primo luogo nell’interesse dei cittadini e, quindi, di tutte le parti coinvolte nel progetto".

     

    STADIO ROMA STADIO ROMA ROMA NUOVO STADIo ROMA NUOVO STADIo SPALLETTI SPALLETTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport