• Dagospia

    AZZ, STAVOLTA È LA SCHIFF CHE FRUSTA! - SPUNTA UN NUOVO VIDEO IN CUI LA VITTIMA DEL NONNISMO DA VITTIMA DIVENTA CARNEFICE. NEL FILMATO MOLTO PIÙ BREVE È LEI A IMPUGNARE UN RAMETTO E A CASTIGARE UN ALLIEVO, CHE GIRA NELLE CHAT DEI SUOI EX COLLEGHI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Giulia Jasmine Schiff 1 Giulia Jasmine Schiff 1

    Andrea Priante e Andrea Pasqualetto per https://corrieredelveneto.corriere.it/

     

    Spunta un nuovo video, questo molto più breve (undici secondi), sul «battesimo del volo» della Scuola di Latina, nell’ambito della scuola di formazione dell’Accademia aeronautica militare di Pozzuoli. Stesso rito, stessi allievi. Solo che in queste immagini i ruoli sono invertiti. A subire le frustate è un allievo, mentre Giulia Jasmine Schiff è dalla parte di chi impugna un rametto.

     

    Alla fine del video, spunta lei che dà tre colpi. Giulia è l’ex allieva dell’Aeronautica che ha denunciato di aver subito atti vessatori mentre frequentava l’Accademia. Un rito di iniziazione immortalato in un primo filmato, diffuso dal Corriere, dove si vedeva la pilota sottoposta a un rito di iniziazione.

     

     

    Giulia Jasmine Schiff Giulia Jasmine Schiff

    Ora però, nelle chat frequentate dai suoi ex colleghi, gira quest’altro video. Secondo l’avvocato che assiste Giulia, Massimiliano Strampelli, che ha visionato il video «si tratta della vendetta di chi è stato accusato. Un video suggestivo ad opera evidentemente di uno degli indagati per screditare la credibilità di Giulia. Giulia non ha mai partecipato veramente ad alcun rito: ha sempre tenuto un atteggiamento simulatorio per non incorrere nella denigrazione ed emarginazione dei propri colleghi».

    Giulia Jasmine Schiff Giulia Jasmine Schiff Giulia Jasmine Schiff Giulia Jasmine Schiff Giulia Jasmine Schiff Giulia Jasmine Schiff

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport