• Dagospia

    TERRORE A MESTRE - UNA DONNA SORDOMUTA AGGREDITA E DERUBATA IN UN SOTTOPASSO: NESSUNO SI FERMA AD AIUTARLA – ARRESTATI TRE NIGERIANI: LE AVEVANO STRAPPATO IL TELEFONINO PER IMPEDIRLE DI CHIEDERE AIUTO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredelveneto.corriere.it

     

    mestre aggressione donna sordomuta mestre aggressione donna sordomuta

    Accerchiata da tre uomini, picchiata e derubata. Giovedì intorno a mezzogiorno, a Mestre, l’ennesima aggressione. A poche ore dalla rapina in un’edicola di via Cappuccina, una donna sordomuta è stata presa a schiaffi e calci e derubata da tre uomini di nazionalità nigeriana mentre percorreva il sottopassaggio ciclopedonale di via Dante.

     

    I banditi, dopo averla strattonata e malmenata, le hanno strappato dalle mani il cellulare impedendole, così, di lanciare l’allarme e le hanno portato via la borsetta con all’interno il portafogli e alcuni effetti personali.

    mestre aggressione donna sordomuta mestre aggressione donna sordomuta

     

    La vittima è tornata a casa e ha informato i suoi familiari che l’hanno accompagnata, intorno alle 14, negli uffici della polizia ferroviaria per sporgere denuncia. Negli attimi in cui veniva derubata, all’interno del sottopassaggio c’erano altri tre passanti che, però, non sono intervenuti, né hanno lanciato l’allarme. La polizia non esclude che non si siano accorti di ciò che stava accadendo. Gli agenti della questura, una volta ricevuta la segnalazione, si sono messi sulle tracce dei rapinatori, individuandoli e arrestandoli due ore dopo. Si tratta di tre richiedenti asilo senza fissa dimora. La donna è stata medicata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di otto giorni.

     

    mestre aggressione donna sordomuta mestre aggressione donna sordomuta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport