• Dagospia

    TRE GRAZIE AL FORO – TERREMOTO SEXY IN TRIBUNA AGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS DOVE MARIA ELENA BOSCHI È STATA AVVISTATA IN COMPAGNIA DELLE DUE SUE AMICHE BONONE – ACCANTONATA LA CAOTICA ASSEMBLEA DEL PD, TRA UN DRITTO E UN ROVESCIO, HA PUBBLICATO LA FOTO RICORDO DELLA SERATA SUI SOCIAL…


     
    Guarda la fotogallery

    http://www.liberoquotidiano.it/

     

    maria elena boschi e le amiche 4 maria elena boschi e le amiche 4

    Un tris di meraviglie agli internazionali di tennis a Roma. Già, perché al termine dell'assemblea del Pd, Maria Elena Boschi ha preso posto in tribuna per gustarsi le partite della sera.

     

    maria elena boschi e le amiche 11 maria elena boschi e le amiche 11

    Lei, come sempre, bellissima. Così come sono bellissime le due amiche che si accompagna e che la sottosegretaria dimissionaria ha mostrato sul suo profilo Instagram.

    maria elena boschi e le amiche 3 maria elena boschi e le amiche 3 maria elena boschi e le amiche 2 maria elena boschi e le amiche 2 maria elena boschi e le amiche 5 maria elena boschi e le amiche 5 maria elena boschi e le amiche 1 maria elena boschi e le amiche 1 maria elena boschi e le amiche 22 maria elena boschi e le amiche 22 maria elena boschi e le amiche 6 maria elena boschi e le amiche 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport