• Dagospia

    TRUMP PERDE UN ALTRO PEZZO: PER LO SCANDALO DEI VOLI PRIVATI SI DIMETTE IL MINISTRO PRICE (POCHE ORE PRIMA DI ESSERE LICENZIATO DAL PRESIDENTE USA) - IERI IL TITOLARE DELLA SANITA’ SI ERA SCUSATO OFFRENDO UN ASSEGNO DI CIRCA 52MILA DOLLARI


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.rainews.it

     

    donald trump donald trump

    Donald Trump perde un altro pezzo della sua amministrazione. Il ministro della Sanità americano, Tom Price, si è dimesso.  Price "ha offerto le sue dimissioni oggi e il presidente le ha accettate", ha comunicato in una nota la portavoce della Casa Bianca, Sarah Huckabee Sanders, precisando che Don Wright assumerà temporaneamente le funzioni di ministro della Sanità.  Il ministro è caduto per lo scandalo dei voli privati.

     

    Il giornale Politico ha rivelato infatti che la Casa Bianca aveva approvato l'uso di aerei militari per i viaggi di Price la scorsa primavera in vari Paesi oltreoceano, in Africa e in Europa, per un costo di oltre mezzo milione di dollari a carico del contribuente. Voli che porterebbero il costo totale dei suoi viaggi, sempre secondo Politico, ad oltre un milione di dollari.  Ieri Price si era scusato offrendo un assegno di circa 52mila dollari. La moglie di Price lo ha accompagnato sui voli militari, mentre altri membri della delegazione sono andati in Europa con normali voli commerciali.    

    PRICE PRICE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport