• Dagospia

    TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE! - LE TURISTE INGLESI GIRANO NUDE PER LE STRADE DI MAGALUF IN UN ALTRO WEEKEND SELVAGGIO, NONOSTANTE SIA VIETATO DA UNA DELLE 109 NUOVE REGOLE PER TENERE A BADA I VACANZIERI MOLESTI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Simon Holmes e Gerard Couzens per “Mail On Line

     

    VIDEO ‘NUDI IN GIRO PER MAGALUF’

     

     

    turiste nude a magaluf turiste nude a magaluf

    Il video mostra due donne nude per le vie di Magaluf in un altro pazzo weekend. Le turiste, probabilmente della Gran Bretagna, sono state avvistate domenica mattina.

     

    turiste inglesi a magaluf turiste inglesi a magaluf

    La situazione sull’isola spagnola è degenerata al punto che solo questa estate sono state introdotte 109 nuove regole per tenere a bada i vacanzieri, dopo la petizione degli abitanti locali su ‘Change.org’.

     

    nude per il corso di magaluf nude per il corso di magaluf

    Tra le nuove leggi c’è il divieto di buttare sigarette in terra e di buttarsi dai balconi in piscina, girare senza vestiti, fare sesso in pubblico, sputare, strappare fiori, bere alcol sul corso principale, ascoltare musica a volumi altissimi.

    vacanziere di magaluf vacanziere di magaluf ubriachi a magaluf ubriachi a magaluf magaluf strip magaluf strip strip di magaluf strip di magaluf sesso orale nei bar a magaluf sesso orale nei bar a magaluf ricordi di magaluf ricordi di magaluf magaluf da dimenticare magaluf da dimenticare in spiaggia di notte in spiaggia di notte in camera a magaluf in camera a magaluf estate a magaluf estate a magaluf al sunny beach al sunny beach alcol a magaluf alcol a magaluf ubriachi di magaluf ubriachi di magaluf

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport