• Dagospia

    INDIA CHOC – UNO STUDENTE UCCIDE PER SBAGLIO UN COMPAGNO DI CLASSE DURANTE UNA RISSA, POI DISTRUTTO DAL DOLORE SI GETTA IN UN POZZO – SUCCEDE IN UNA PROVINCIA MERIDIONALE INDIANA. DATO PER SCOMPARSO, L’AGGRESSORE È STATO RITROVATO POCO DOPO VICINO ALLA SCUOLA… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    INDIA BAMBINO UCCIDE UN COMPAGNO DI CLASSE E SI SUICIDA INDIA BAMBINO UCCIDE UN COMPAGNO DI CLASSE E SI SUICIDA

     

    Uno studente indiano si è tolto la vita dopo aver ucciso per sbaglio un compagno di classe durante una rissa. Il ragazzo ha gettato a terra il compagno a Kayathur, nella provincia meridionale di Thoothukudi ed è stato poi ritrovato in un pozzo.

     

    In un video diffuso dal giornale The Hindu si vede la rissa e il ragazzo che stramazza al suolo senza vita. All’inizio del filmato si vedono i compagni di scuola intorno a un banco e altri sparsi nella classe. A un certo punto i due iniziano a parlare, finché il più alto diventa più aggressivo e lo lancia a terra.

    INDIA BAMBINO UCCIDE UN COMPAGNO DI CLASSE E SI SUICIDA INDIA BAMBINO UCCIDE UN COMPAGNO DI CLASSE E SI SUICIDA

     

    Tutti capiscono subito che c’è qualcosa che non va, gli altri ragazzini circondano il bambino senza vita. L’aggressore è scomparso poco dopo, distrutto per quello che aveva fatto. Passata qualche ora, il suo corpo è stato ritrovato in un pozzo vicino alla scuola.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport