• Dagospia

    HANNO FATTO ER BOTTO! - ESPLOSIONE AL MAGDALENA FESTIVAL A CANGAS DE NARCEA, IN SPAGNA, DOVE UNA CASSA DI FUOCHI D'ARTIFICIO, IN ATTESA DI ESSERE LANCIATI, È ESPLOSA – L’EFFETTO DELLA DEFLAGRAZIONE È STATO QUELLO DI UNA BOMBA: VETRI DI NEGOZI E CASE ROTTI E UNA VENTINA DI FERITI A CAUSA DI… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    fuochi d'artificio 4 fuochi d'artificio 4

    Una scena terribile quella avvenuta in Spagna, nel paese di Cangas de Narcea, nelle Asturie. Durante la festa di chiusura del Magdalena Festival un’esplosione di fuochi d’artificio ha causato una ventina di feriti.

     

     L’esplosione è terrificante: residenti e visitatori stavano assistendo allo spettacolo vicino al ponte della città quando una cassa dei fuochi, ancora in attesa di essere lanciati, è esplosa, forse per una miccia caduta lì accanto. Fuggi fuggi generale per residenti e turisti.

     

    fuochi d'artificio 3 fuochi d'artificio 3

    L’esplosione dei fuochi d’artificio ha avuto l’effetto di una bomba: finestre delle case e vetrine dei negozi sono andate in frantumi lanciando frammenti di vetro a vari metri di distanza. Almeno una ventina i feriti: qualcuno è rimasto ustionato, altri sono stati colpiti dalle schegge di vetro.

    fuochi d'artificio 1 fuochi d'artificio 1 fuochi d'artificio 2 fuochi d'artificio 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport