• Dagospia

    PIÙ CHE BRAVATA, UNA STRONZATA! – TRAGEDIA ALLA VIGILIA DI CAPODANNO NEGLI USA DOVE UN RAGAZZINO DI 15 ANNI SI È TOLTO LA VITA DOPO AVER SPARATO ACCIDENTALMENTE ALL’AMICO DI 17 ANNI – I DUE SI STAVANO FILMANDO SU SNAPCHAT MENTRE PUNTAVANO L’ARMA CONTRO IL CELLULARE E SCHERZAVANO FACENDO I BULLETTI FINO A QUANDO NON È PARTITO UN COLPO… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    devin hodges e chad carless 1 devin hodges e chad carless 1

    Doveva essere una bravata da filmare e di cui vantarsi con gli amici. Ma quando quel colpo di pistola gli è partito in maniera accidentale, uccidendo uno dei suoi migliori amici, ha capito che non avrebbe mai potuto convivere con quel senso di colpa e ha deciso di farla finita.

     

    È sfociata in tragedia la serata della vigilia di Capodanno trascorsa tra adolescenti a Lawrenceville, in Georgia, dove un ragazzo di 15 anni e uno di 17 sono rimasti uccisi da due colpi di pistola.

    chad carless 1 chad carless 1

     

    Secondo la ricostruzione della polizia, e come mostrano le immagini postate su Snapchat, Devin Hodges, 15 anni, era con altri tre ragazzi in un capanno e stava mostrando loro la pistola quando un colpo è stato esploso accidentalmente, uccidendo il 17enne Chad Carless.

     

    Hodges e gli altri due ragazzi hanno chiamato l’ambulanza, ma per Chad non c’è stato nulla da fare. È stato allora che Devin ha deciso di farla finita: mentre era in attesa dell’arrivo della polizia si è sparato, togliendosi la vita. 

    devin hodges e chad carless 2 devin hodges e chad carless 2 devin hodges e chad carless 4 devin hodges e chad carless 4

     

    devin hodges e chad carless 3 devin hodges e chad carless 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport