• Dagospia

    DIRE, FARE, BACIARE - UNA 18ENNE CALIFORNIANA BACIA UNO SCONOSCIUTO SULLA TORRE EIFFEL PER SCOMMESSA E FILMA TUTTO - POI CI PENSA SU, PENSA CHE IL TIZIO POSSA ESSERE IL RAGAZZO DEI SUOI SOGNI, LANCIA UN APPELLO SUL WEB PER RINTRACCIARLO E CI RIESCE - MA SCOPRE CHE LUI HA UNA FIDANZATA (CHE IL GIORNO DEL BACIO SULLA TORRE NON C’ERA) - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ansa.it

     

    Da una scommessa con le amiche alla ricerca del ragazzo del colpo di fulmine. Senza il lieto fine che ci si augurava. E' stato un bacio dato per scherzo a uno sconosciuto sulla Torre Eiffel a spingere la 18enne californiana Juliana Corrales verso la ricerca dell'amore sognato.

    IL BACIO SULLA TORRE EIFFEL IL BACIO SULLA TORRE EIFFEL

     

    Dopo quel bacio dato per una scommessa con le amiche, lei non aveva dimenticato quel volto e l'emozione che ne era scaturita dal gesto. E allora ha postato un appello sul web, per rivedere quel ragazzo, fino a riuscire a trovare Gavin.

     

    Poi la delusione, dopo tanta attesa: lui è fidanzato. Ma dopo la scoperta - nonostante tutto - Juliana si è detta contenta per essere riuscita nell'impresa grazie all'aiuto di tutti e ha chiesto al web di non distubare oltre Gavin e la madre. Unica assente in questa storia è la fidanzata di Gavin: lei, sulla Torre Eiffel, forse quel giorno non c'era.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport