• Dagospia

    UNA POLTRONA PER DUE. IN LEONARDO FINMECCANICA SI VA VERSO UNA DIARCHIA PROFUMO/DE GENNARO – DA QUASI UN MESE L’AZIENDA E’ ACEFALA: DA QUANDO E’ STATO CACCIATO, MORETTI NON SI FA VEDERE IN UFFICIO E PROFUMO PRENDERA’ I POTERI IL 19 MAGGIO


     
    Guarda la fotogallery

    MAURO MORETTI MAURO MORETTI

     

    DAGOREPORT

     

    Che succede nel palazzone di Vetro di Leonardo-Finmeccanica? Alessandro Profumo prenderà il potere il 19 maggio. In questi giorni, però, gli usceri raramenrte vedono più il profilo arcigno e mai sorridente di Mauro Moretti. Da quando è stato cacciato (quasi un mese fa), l’ex ferroviere è latitante da Piazza Montegrappa.

    alessandro profumo alessandro profumo

     

    GIANNI DE GENNARO GIANNI DE GENNARO

    Nei corridoi e nei piani alti del palazzone si ragiona su quella che sarà la “nuova” Finmeccanica. E l’opinione più condivisa è che Leonardo verrà gestita da una sorta di diarchia. Profumo, ex cassiere di banca, sa poco o nulla di tecnologia militare, ne consegue che si farà sostenere, supportare e consigliare nelle scelta strategiche ed operative dal presidente Gianni De Gennaro. Che il governo ha confermato nell’incarico non certo per fargli fare il “tutor” di Alessandro…

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport