• Dagospia

    VA BENE CELEBRARE MICHAEL JACKSON, MA NON IGNORARE LA STORIA - POLEMICHE SU “MICHAEL”, IL BIOPIC SU "JACKO" DIRETTO DA ANTOINE FUQUA: NEL PRIMO TRAILER, MOSTRATO AL CINEMACON DI LAS VEGAS, NON SI FA ALCUN RIFERIMENTO AI PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA DEL RE DEL POP, ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALE SU MINORI – PIUTTOSTO SI TRATTA DI UNA MEGA-POMPA CELEBRATIVA IN CUI… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di Davide Cantire per www.movieplayer.it

     

    Era già stato annunciato che Michael, il biopic dedicato a Michael Jackson diretto da Antoine Fuqua, sarebbe stata una celebrazione della vita e della carriera del Re del Pop, così nel primo trailer mostrato al CinemaCon di Las Vegas non compaiono scene controverse.

     

    Jaafar Jackson interpreta michael jackson Jaafar Jackson interpreta michael jackson

    Il filmato inizia con i fan isterici che urlano insieme a Jackson mentre è padrone del palcoscenico, passando tra le performance dei suoi più grandi successi come "Man in the Mirror" e "Thriller". Il film, che è ancora in fase di riprese, conterrà oltre 30 canzoni e ne ricreerà diverse performance, a partire dalla classica interpretazione di "ABC" dei Jackson 5 ad "American Bandstand".

     

    […] promette di essere uno sguardo approfondito sulla vita del musicista, compreso il peso che l'essere una superstar ha comportato per l'uomo timido e riservato dietro il moonwalk.

    […]

     

    "Ci sono biopic e poi c'è Michael Jackson", ha ribadito King, che è stato anche produttore del film campione d'incassi Bohemian Rhapsody.

     

    michael jackson 3 michael jackson 3

    Jackson ha scalato le classifiche ed è entrato nella storia della cultura con classici come "Beat It", "Billie Jean", "Bad" e "Black or White". Ma ha anche dovuto affrontare molteplici accuse di abusi sessuali su minori: una causa del 1993 che coinvolgeva il cantante è stata risolta in sede civile e nel 2005 è stato processato e assolto per diverse accuse. Jackson è morto nel 2009 per un'overdose di propofol.

    michael jackson 2 copia michael jackson 2 copia michael jackson 1 michael jackson 1 michael jackson michael jackson jaafar jackson il nipote di michael jaafar jackson il nipote di michael Michael Jackson Michael Jackson michael jackson new york post michael jackson new york post michael jackson 1 copia michael jackson 1 copia michael jackson michael jackson michael jackson 2 michael jackson 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport