• Dagospia

    E NUN CE VONNO STA’! VERGOGNA SOCIAL, DIVERSI TIFOSI (TIFOSI?) JUVENTINI AUGURANO LA MORTE ALLA FIGLIA DI SIMEONE - IL PADRE DEL "CHOLO" COMMENTA IL GESTACCIO DEL FIGLIO: “NON GLIEL'HO INSEGNATO IO. MI HA SORPRESO, UNA COSA D’ALTRI TEMPI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

    SIMEONE E LA FIGLIA SIMEONE E LA FIGLIA

     

    La sconfitta sul campo dell'Atletico Madrid e soprattutto il modo in cui il tecnico degli spagnoli Diego Pablo Simeone ha festeggiato il primo gol dei suoi - un gesto volgare che poi, ha spiegato lui stesso, voleva dire "abbiamo tirato fuori gli attributi" - non sono andati giù a molti tifosi juventini. E sul profilo social del tecnico argentino i commenti si dividono.

     

    A indignare molti, tifosi juventini compresi, i post a commento della foto di Simeone con in braccio la piccola Valentina, ultima figlia nata a settembre scorso: molti gli insulti, e anche - stando alle reazioni indignate - qualche auspicio di morte, subito condannato dalla maggioranza. I messaggi diretti e più pesanti sono però stati rimossi, rimane traccia solo con chi 'insulta' Simeone o condanna gli 'haters' del tifo, per aver oltrepassato ogni limite.

     

     

    simeone simeone

     

    IL PADRE DI SIMEONE: «IL GESTACCIO? NON GLIEL'HO INSEGNATO IO»

     

    Da www.corrieredellosport.it

     

    L'esultanza smodata di Diego Pablo Simeone dopo il gol dell'1-0 di Gimenez nel match contro la Juventus ha fatto il giro del mondo. Il gesto delle mani posizionate in modo da sottolineare gli attributi è stato criticato da più parti e anche Carlos, il padre del Cholo, è rimasto spiazzato: «Io non gliel'ho insegnato, non so da dove l'ha tirato fuori - ha commentato durante il programma "El Larguero" di Cadena SER -.

     

    simeone simeone

    Mi ha sorpreso perché ho pensato che era qualcosa d'altri tempi. Comunque è un'accumulazione di emozioni uniche e niente di più. Spero che non lo sanzionino. Lo ha fatto verso la sua tribuna, verso la sua gente. Mi ha sorpreso anche il gesto di Ronaldo, ma lo rispetto, è un giocatore straordinario».

     

    Il padre del tecnico dell'Atletico Madrid ha parlato anche del rinnovo di contratto: «Se lo è meritato il rinnovo, non lo vedo lontano dall'Atletico. Il calcio è sorprendente, non si sa mai cosa può succedere nel giro di due anni però non lo vedo in nessun modo lontano dall'Atletico».

    simeone simeone DIEGO SIMEONE MOSTRA GLI ATTRIBUITI AI SUOI TIFOSI DIEGO SIMEONE MOSTRA GLI ATTRIBUITI AI SUOI TIFOSI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport