• Dagospia

    VIDEO! L'UOMO CANNONE FINISCE SULLA FOLLA E CAUSA IL PANICO TRA GLI SPETTATORI IN UN CIRCO CILENO – MIRACOLOSAMENTE È ANCORA VIVO, MA SI È ROTTO LE GAMBE E LA MASCELLA – A CAUSARE L’INCIDENTE È STATO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagonews

     

    uomo cannone frana sulla folla in cile 3 uomo cannone frana sulla folla in cile 3

    Panico al centro commerciale Arauco Maipu di Santiago del Cile, dove una performance circense dell’American Circus ha rischiato di finire in tragedia.

     

    Jamie Almarza Quezada, 40 anni, è conosciuto come “Hombre Bala” (uomo proiettile). Di mestiere fa l’uomo cannone, ma questa volta qualcosa è andato storto, e lui è finito dritto in mezzo al pubblico.

     

    Quezada si è rotto le gambe e la mascella, ma miracolosamente è ancora vivo.

     

    Nel video di uno spettatore condiviso sui social network si vede l’impressionante parabola dell’uomo che supera la rete di protezione e terrorizza gli spettatori.

    uomo cannone frana sulla folla in cile 1 uomo cannone frana sulla folla in cile 1

     

    La responsabilità dell’errore se l’è presa l’operatore del cannone, che ha ammesso l’errore: “non ho disconnesso il tubo dell’aria e il compressore era sovraccarico”.

     

    Jamie è in ospedale, ma le sue condizioni sono buone. Gli show dell’American Circus invece, non si fermeranno dopo l’incidente.

    uomo cannone frana sulla folla in cile 2 uomo cannone frana sulla folla in cile 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport