• Dagospia

    ‘MOGGI, SI PENTA!’ - VIDEO: OSPITE DEL PROGRAMMA DI SCANZI E SOMMI (‘IL FATTO QUOTIDIANO’), E CON IL FUOCO DEL NAPOLETANISSIMO AURIEMMA, BIG LUCIANO SI DIFENDE COME UN LEONE: ‘I GIUDICI? VI AUGURO DI NON CAPITARE DOVE SONO CAPITATO IO, PER VOI E I VOSTRI EVENTUALI FIGLI. IO HO SUBITO DI TUTTO E DI PIÙ. IO NON POSSO PENTIRMI PERCHÉ HO FATTO…’


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Luciano Moggi: ''Ho subito di tutto, grazie a me il calcio...''

    La puntata di stasera del talk show di approfondimento “ACCORDI & DISACCORDI”, in onda alle 21:25 sul NOVE di Discovery Italia, vede confrontarsi due personaggi che conoscono molto bene il calcio italiano: Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus e al centro dello scandalo che fu Calciopoli, e il giornalista partenopeo Raffaele Auriemma, telecronista e tifoso del Napoli.

    luciano moggi scanzi sommi auriemma luciano moggi scanzi sommi auriemma

     

    I conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi tirano le fila del campionato di Serie A appena concluso, con la “Signora” che si è cucita il settimo scudetto di fila sul petto. Ma le polemiche non sono mancate anche in questa stagione. Moggi rifiuta ogni colpa sul suo passato e Scanzi lo paragona a Giulio Andreotti: “Ogni cosa che la riguarda, lei Moggi dice che non c'entra niente, mi ricorda Andreotti…”. L’ex procuratore tira dritto: “Lascia perdere Andreotti. Io ti dico: ‘Dimostrami il contrario’. Nessuno riesce a dimostrarmelo”. Luca Sommi ricorda le sentenze: “Però, Moggi, i giudici di primo e di secondo grado sono stati in grado di dimostrarlo…”.

    luciano moggi luciano moggi

     

    Moggi si difende alludendo al complotto: “Eh lì purtroppo vi auguro di non capitare dove sono capitato io, per voi e i vostri eventuali figli. Io ho subito di tutto e di più”. Sommi lo invita a redimersi: “Sa cosa diceva Carmelo Bene? Che alla fine il protagonista del dramma si pente sempre. Si penta Moggi!”. Niente da fare, Moggi non ha dubbi: “No. Non posso pentirmi perché ho fatto del bene a troppi, compreso il calcio italiano. Se volete mi pento, volete che pianga?”.

    luciano moggi luciano moggi MOGGI SMAILA MOGGI SMAILA

     

    Luciano Moggi Andrea Agnelli Luciano Moggi Andrea Agnelli MOGGI SMAILA MOGGI SMAILA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport