• Dagospia

    LE MANS UNTE! - VIDEO: SCENA SURREALE AL SECONDO GIRO DELLA MOTO3 A LE MANS: UNA MACCHIA D'OLIO A TERRA FA CADERE 15 PILOTI IN UN COLPO SOLO - MOLTA PAURA, TANTISSIME LE MOTO INCIDENTATE E ALCUNI PILOTI ANCHE ACCIACCATI. LA DISTANZA DI GARA È STATA ACCORCIATA A 16 GIRI


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Birillli a Le Mans: 15 piloti cadono nello stesso momento

     

     

    Da www.gazzetta.it

     

    Scena surreale al secondo giro della Moto3 a Le Mans: alla curva 6 si è innescata una carambola pazzesca con la caduta di quasi tutti i concorrenti. Una scivolata dietro l'altra, con le moto impazzite e partite per la tangente, colpendosi a vicenda e urtando come in un drammatico domino anche i piloti già rotolati nella sabbia. Olio in pista, è chiaro, lasciato da una precedente toccata che ha coinvolto Kornfeil al primo giro. Bandiera rossa e gara sospesa. Molta paura, tantissime le moto incidentate e alcuni piloti anche acciaccati.

     

     

    SPAVENTO — La distanza di gara è stata accorciata a 16 giri, mentre si lavora febbrilmente ai box per sistemare le moto e anche al centro medico dove sono stati portati Bulega, Mir e Antonelli, alcuni dei piloti rimasti contusi. La lista dei piloti caduti è la seguente: Fenati, Martin, Mir, Bulega, Guevara, Bastianini, Loi, Antonelli, Arenas, Danilo, Canet, Binder, Toba, Migno, ed Herrera. Sono quindici: un'ecatombe.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport