• Dagospia

    C’E’ UN “DIBBA” CHE NON CAZZEGGIA IN GIRO PER IL MONDO - VITTORIO DI BATTISTA HA LA SUA RICETTA PER LA CRISI: “SO’ SCOJONATO MA SE MI DANNO IL POTERE ASSOLUTO PER SEI MESI RISOLVO IO TUTTI I PROBLEMI D'ITALIA - NON SO SE SALVINI E’ DI DESTRA. IO CERTAMENTE NO: SONO FASCISTA”


     
    Guarda la fotogallery

    Mario Ajello per www.ilmessaggero.it

     

    vittorio di battista vittorio di battista

    Vittorio Di Battista alla festa 5 stelle al Circo Massimo "Sono Vitto Dibba". Chi? Vittorio Di Battista. Il papà di Ale Dibba. Si presenta così: "So' scojonato". Non crede più al movimento 5 stelle? "Ci credo ancora, però.....". Però che cosa? "Se mi danno il potere assoluto per sei mesi, risolvo io tutti i problemi d'Italia".

     

    Potrebbe fare il dittatore insieme a Salvini: non sareste una bella coppia di destra? "Non so se Salvini è di destra. Io certamente no: sono fascista!". Di Maio lo è troppo, poco" dovrebbe essere più tosto e deciso? "È un bravo ragazzo".

     

    vittorio di battista vittorio di battista

    Che cos'è questo cartello che ha al collo? "Guardi, c'è scritto questo: No Tav, No Tap, No Benetton". È ecologista? "Le ripeto: fascista!". Un po' come Salvini insomma? "Ma je piacerebbe. Ora però sganci dei soldi, per favore". Soldi? "Non vedo perché Renzi debba pendere 20.000 euro per un discorso e io niente. Per me 1.500 euro a intervista sarebbe il prezzo giusto".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport