• Dagospia

    ZINGARATE DA FAR WEST - ECCO IL VIDEO DEL VIOLENTO SCONTRO TRA FAMIGLIE ROM A BERGAMO: SPARI, INSEGUIMENTI, SPRANGATE, SUV LANCIATI A TUTTA VELOCITA’ GLI UNI CONTRO GLI ALTRI - IL REGOLAMENTO DEI CONTI RIPRESO DA TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA E’ IMPRESSIONANTE - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Giuliana Ubbiali per Corriere.it

     

    bergamo scontro tra rom bergamo scontro tra rom

    Le telecamere hanno ripreso tutto, nel piazzale Pertini di Trescore, in provincia di Bergamo. Lo scontro tra le famiglie rom dei Nicolini e degli Horvat. L’elemento scatenante è stato l’Hummer scuro arrivato in un secondo momento. Prima, all’appuntamento i rom sono arrivati con quattro vetture, tra cui un’Hummer bianco e uno con la carrozzeria mimetica. Le persone sono scese e si sono fermate a discutere, distribuendosi sul piazzale dell’ospedale.

     

    Ma è quando dal lato destro è arrivato il Suv scuro che si è scatenato l’inferno. Un’Alfa Romeo è partita demolendo la fiancata sinistra, l’Hummer in livrea militare si è fiondato contro la parte anteriore. Spari, inseguimenti, fuggi–fuggi, sprangate. Il bilancio è di quattro arrestati, tra i quali mamma e due figli, Nicolini.

    bergamo scontro tra rom 4 bergamo scontro tra rom 4 bergamo scontro tra rom 3 bergamo scontro tra rom 3 bergamo scontro tra rom 5 bergamo scontro tra rom 5 bergamo scontro tra rom 2 bergamo scontro tra rom 2 bergamo scontro tra rom 6 bergamo scontro tra rom 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport