• Dagospia

    MORTE AI TRUMPIANI - LA CNN HA LICENZIATO IL COMMENTATORE POLITICO JEFFREY LORD, CONSIDERATO VICINO A “THE DONALD”, PER AVER PUBBLICATO SU TWITTER UN SALUTO NAZISTA IN RISPOSTA AL PRESIDENTE DEL GRUPPO “MEDIA MATTERS FOR AMERICA”, ORGANIZZAZIONE CHE MONITORA LA DISINFORMAZIONE NEGLI STATES


     
    Guarda la fotogallery

    JEFFREY LORD JEFFREY LORD

    Da www.lastampa.it

     

    La Cnn ha licenziato Jeffrey Lord, commentatore politico considerato vicino a Donald Trump, per aver pubblicato su Twitter un saluto nazista in risposta ad Angelo Carusone, presidente del gruppo Media Matters for America, organizzazione che monitora la disinformazione negli States. Un portavoce del network televisivo ha confermato la notizia del licenziamento definendo «indifendibili i saluti nazisti». Durante un battibecco con Carusone, Lord aveva utilizzato lo slogan nazista «Sieg Heil!».

     

    JEFFREY LORD JEFFREY LORD

    In un’intervista, il commentatore ha detto di rispettare la la Cnn e i suoi giornalisti seppur non condividendo la decisione di licenziarlo. Si è giustificato dicendo di aver utilizzato quella frase non come appoggio al nazismo o al fascismo ma per deridere Media Matters che - secondo Lord - boicotterebbe inserzionisti di stampo conservativo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport