• Dagospia

    CAPOTONDI FUORI DI SENO! TRIPUDIO DI INCIDENTI SEXY ALLA MOSTRA DEL CINEMA: SUL RED CARPET DI VENEZIA SI COMBATTE A COLPI DI CAPEZZOLI AL VENTO, SPACCHI INGUINALI (SONIA LORENZINI), SCHIENE SCOPERTE (MICAELA RAMAZZOTTI) E TRASPARENZE CHE NON LASCIANO NULLA ALL’IMMAGINAZIONE…


     
    Guarda la fotogallery

    CAPOTONDI FUORI DI SENO VENEZIA CAPOTONDI FUORI DI SENO VENEZIA

    Da www.oggi.it

     

    Il Festival del cinema di Venezia diventa hot. Perché sul red carpet le star “si combattono” a colpi di spacchi, scollature, trasparenze. E gli incidenti sexy non mancano…

     

    Cristiana Capotondi, per esempio, si lascia sfuggire un seno: casualità o sapiente mossa di autopromozione? Chissà… Sta di fatto che i fotografi scattano a ripetizione. E il danno è fatto.

     

    Super sexy anche Micaela Ramazzotti: con abito lungo nero e schiena totalmente scoperta, la moglie di Paolo Virzì ha attirato molti sguardi…

     

    sofia lorenzini venezia sofia lorenzini venezia

    E che cosa dire di Sonia Lorenzin? La gonna con profondissimo spacco non lascia nulla, ma proprio nulla, all’immaginazione. Come già in passato accaduto sullo stesso red carpet

     

    ILARIA SPADA E LE ALTRE – E non solo: ecco Ilaria Spada, bellissima come sempre, e Valeria Marini. Ma anche Alba Parietti e tutte le altre. Tra sensualità, eleganza e bellezza… ce n’è per tutti i gusti.

    micaela ramazzotti venezia micaela ramazzotti venezia capotondi capotondi alba parietti venezia alba parietti venezia ilaria spada venezia ilaria spada venezia

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport