• Dagospia

    RINTRONATI DAL TRONO GAY - DANDOLO: ‘MARIA DE FILIPPI HA CONFERMATO IL PROGRAMMA, ECCO I PAPABILI CANDIDATI. IL NUOTATORE ALEX DI GIORGIO E IL COMMESSO CLAUDIO MERANGOLO. ANCHE LORO DI UN CERTO CIRCUITO ELITARIO MILANESE. MA DOPO LA SÒLA DI SONA, PERCHÉ NON SCEGLIETE UN GAY NORMALE, UN OPERAIO, UN PROFESSORE DI CHIMICA, UN IMPIEGATO DEL CATASTO…?


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo su Facebook

    Alex Di Giorgio e Claudio Merangolo Alex Di Giorgio e Claudio Merangolo

     

    Maria ha confermato il trono gay il prossimo anno. Io sul trono ovviamente ci avrei messo Serpa ...ma pare che non sara' cosi'. Purtroppo Mario pur non avendo colpe paghera' la messa in scena della $ola. Tra I papabili tronisti al momento ci sarebbero il nuotatore Alex Di Giorgio e il commesso Claudio Merangolo (insieme in foto). Appartengono in realta' entrambi a un circuito non ordinario, un po’ elitario.

     

    Da gay faccio un appello alla redazione di @uominiedonne : se proprio non volete Marittiello, vi prego scegliete un gay NORMALE! Un operaio, un professore di chimica, un impiegato del Catasto...APRITE BENE GLI OCCHI. ORA NON POTETE PIU' PERMETTERVI ERRORI! So che lo farete! #dateceungaynormale #nientesole PS: sono nomi che circolano. Io non so nemmeno quale sia l'orientamento sessuale dei due ragazzi.

    claudio sona e mario serpa claudio sona e mario serpa claudio sona e mario serpa baciano gianni sperti claudio sona e mario serpa baciano gianni sperti claudio sona e juan fran sierra claudio sona e juan fran sierra claudio sona stefano gabbana juan fran sierra claudio sona stefano gabbana juan fran sierra claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa juan fran sierra e claudio sona juan fran sierra e claudio sona

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport