• Dagospia

    È ARRIVATO IL PIÙ PURO CHE EPURA ROBERTO FICO: DIBBA! - VIDEO: ‘SULLA COLF IN NERO DOVREBBE INTERVENIRE E RIUSCIRE A FAR CAPIRE ALLA SUA COMPAGNA CHE LA QUESTIONE VA SISTEMATA. NON È CHE IO ABBIA MAI INDAGATO I RAPPORTI DELLE FIDANZATE, PERÒ CHI RICOPRE UN RUOLO PUBBLICO…’ - L’ANTEPRIMA DEL PROGRAMMA DI SCANZI E SOMMI SU ‘NOVE’


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Di Battista: 'Colf in nero? Se fossi in Fico direi alla mia compagna...'

    Nel nuovo programma Accordi&Disaccordi di Andrea Scanzi e Luca Sommi che andrà in onda questa sera sul NOVE alle 21:25, Di Battista affronta il tema della colf in nero che da oltre 5 anni lavora a casa di Yvonne, compagna di Roberto Fico. Abitazione nella quale lui dimora ogni volta che si trova a Napoli, come rivelato dalla Iena Antonino Monteleone:

    ALESSANDRO DI BATTISTA - LUIGI DI MAIO - ROBERTO FICO ALESSANDRO DI BATTISTA - LUIGI DI MAIO - ROBERTO FICO

     

    Luca Sommi: "Parliamo della vicenda che ha coinvolto Roberto Fico. Se la compagna di una alta carica funzionaria, dovesse pagare in nero una colf, la carica funzionaria dovrebbe dimettersi o no?”

     

    Alessandro Di Battista: "Su questa roba non ci si può dimettere, però dovrebbe intervenire e riuscire a far capire alla propria compagna che bisogna sistemare questa questione - afferma l'ex parlamentare pentastellato -. Non è che io abbia mai indagato i rapporti delle fidanzate... poi è evidente che una persona, e io l' ho sempre detta questa cosa, che ricopre un ruolo pubblico, non mi sto riferendo a Roberto Fico, ha il dovere - continua Di Battista - non solo di essere onesto, ma anche di apparire come tale. Io durante la mia attività parlamentare, non ve lo nego, stavo molto, molto attento, e un cinquestelle deve stare ancora più attento, a qualsiasi cosa: fosse anche un semaforo o dove parcheggiare”.

    accordi e disaccordi accordi e disaccordi accordi e disaccordi accordi e disaccordi pizza di maio di battista pizza di maio di battista

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport