• Dagospia

    QUANDO LA NATURA CHIAMA – MILIONI DI TIFOSI GIAPPONESI INCOLLATI DAVANTI ALLA TV SONO ANDATI AL BAGNO TUTTI INSIEME ALL'INTERVALLO DELLA PARTITA CONTRO LA COLOMBIA DI MARTEDÌ SCORSO, E HANNO RISCHIATO DI MANDATE IN TILT LA RETE IDRICA.DURANTE LA PARTITA GIAPPONE-COLOMBIA I NIPPONICI FANNO TUTTI PIPÌ INSIEME E IL PAESE RISCHIA LA CRISI IDRICA: UN’IMPENNATA DEI CONSUMI DEL 24%....


     
    Guarda la fotogallery

    wc pubblico wc pubblico

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Milioni di tifosi giapponesi incollati davanti alla tv sono andati al bagno tutti insieme all'intervallo e al termine della partita contro la Colombia di martedì scorso, rischiando di mandate in tilt la rete idrica.

     

    giappone colombia giappone colombia

    Dopo un emozionante primo tempo concluso sull’1-1, la società che eroga l’acqua a Tokyo ha segnalato un’impennata dei consumi del 24 per cento. Al termine della gara vinta dai Blue Samurai, i tifosi festanti hanno scaricato la tensione, e non solo, facendo registrare un'ulteriore impennata del 50 per cento.

    giappone colombia 2 giappone colombia 2

     

    Si sarebbe rischiato di far saltare la fornitura d’acqua se la società non avesse provveduto ad aumentare i livelli di erogazione proprio in vista dell’emergenza Wc per la partita, trasmessa in prima serata in Giappone con un’audience del 48 per cento. Un’analoga precauzione è già allo studio per la prossima gara del Giappone, domenica contro il Senegal.

    pipi in compagnia pipi in compagnia pipi in compagnia 1 pipi in compagnia 1 colombia giappone osako colombia giappone osako giappone colombia 1 giappone colombia 1 colombia giappone colombia giappone giappone giappone

     

    bagni pubblici bagni pubblici

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport