• Dagospia

    IMMUNOLOGIA DA TAVERNA – VIDEO: L’IMPERDIBILE CONTRIBUTO DI QUELLA SCIENZIATA DI PAOLA TAVERNA (VICEPRESIDENTE DEL SENATO) AL DIBATTITO SUI VACCINI: “QUANDO ERO PICCOLA, SE C’AVEVO UN CUGINO CHE C’AVEVA UNA MALATTIA ESANTEMATICA, FACEVAMO LA PROCESSIONE A CASA DE MI' ZIA. COSÌ TUTTI E SETTE I NIPOTI C’AVEVANO A’ PATOLOGIA E SE L’ERANO LEVATA DALLE PALLE”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Fabio Franchini per www.ilgiornale.it

     

    paola taverna io nun so un politicoooo paola taverna io nun so un politicoooo

    Il metodo "processione a casa de mi’ zia" di Paola Taverna. L’esponente del Movimento 5 Stelle, nonché vicepresidente del Senato, è stata pizzicata in un video risalente al febbraio scorso, in occasione di un evento a Santarcangelo di Romagna, mentre dice la sua – con il suo stile verace – sul tema dei vaccini.

     

    PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

    Nel filmato che riprende l'ntervento, postato su Facebook da un utente, ecco il Taverna pensiero: "Ma veramente pensate che la gente sia vaccinata al 97% perché obbligata a farlo? I no-vax sono una minoranza che potrebbe tranquillamente convivere in una popolazione che si vaccina. Non c’è nessun motivo di farli diventare pericolosi".

    PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

     

    E poi statuisce: "Nessun bambino non vaccinato è malato. Ecco, un bambino non vaccinato è un bambino sano, sano, sano! Questa è una cosa terribile, questo messaggio che passa: portatore de che?".

    PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

     

    Il Taverna pensiero sui vaccini

    E poi ecco la sua ricetta da immunologa improvvisata: "Io quando ero piccola, che poco poco c’avevo un cugino con una malattia esantematica, facevamo la processione a casa sua. Così tutti e sette i nipoti avevano la patologia. E se l’erano lavata dalle palle. Funzionava così all’epoca mia. Io sono cresciuta e ora ho 50 anni e sono vecchia. Mentre oggi pare che uno deve essere immune da tutto. Ok, ma lo posso almeno decidere io se e come immunizzarmi?".

     

    PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

    E non è finita qui. Visto che la vulcanica pentastellata chiosa così: "Poi, dico io, se non vaccini l’esercente sanitario che sta a contatto con il bambino immunodepresso, che stracacchio di idee hai nella testa? Prima vaccinate lui, poi le maestre, poi chi guida i pulmini scolastici e così via se proprio vuoi avere copertura totale, altrimenti è una presa per il culo". E applauso scrosciante dei presenti.

    PAOLA TAVERNA TUTTI A CASA PAOLA TAVERNA TUTTI A CASA paola taverna paola taverna paola taverna paola taverna paola taverna a tor sapienza 4 paola taverna a tor sapienza 4 PAOLA TAVERNA E DESSI PAOLA TAVERNA E DESSI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport