• Dagospia

    L’INGHILTERRA PUÒ DIRE ADDIO AI MONDIALI – LA 66ENNE LOTTIE JONES HA PROMESSO UNA FELLATIO AD HARRY KANE NEL CASO L’ATTACCANTE RIUSCISSE A SEGNARE - LA PROPOSTA HOT SI RIFERIVA AL MATCH CONTRO LA COLOMBIA, DURANTE IL QUALE HARRY KANE È ANDATO IN RETE NEI TEMPI REGOLAMENTARI E ANCHE NEI RIGORI FINALI. DUNQUE, OGGI CI CHIEDIAMO SE IL CALCIATORE ABBIA AVUTO LA SUA RICOMPENSA O…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “www.calciomercato24.com”

     

    lottie jones 2 lottie jones 2

    In Inghilterra sono tutti “Pazzi” per i Leoni di Southgate, volati in semifinale dopo aver battuto la Colombia agli ottavi e la Svezia ai quarti. E gli inventori del calcio ora ci credono, e vogliono quella coppa che manca dal mondiale del 1966 giocato in casa.

     

    Certo, dovranno ora vedersela con l’ostica Croazia e poi in un’eventuale finale con la Francia o il Belgio. Per vincere la Coppa avranno senza dubbio bisogno del miglior Harry Kane e dei suoi goal.

     

    Lo sanno bene i tifosi dei Tre Leoni e lo sa bene la nonna tifosa Lottie Jones, diventata quasi una star dopo aver promesso all’attaccante un incontro Hot in caso di rete.

    kane kane

     

    Lottie Jones: “Kane, ti offro un fellatio se segni”

    Ebbene sì, avete capito bene, non scendiamo nei particolari, poiché tutti sappiamo di che pratica sessuale si tratti, dove la bocca della 66enne Lottie Jones in questo caso non viene usata per parlare.

     

    lottie jones 1 lottie jones 1

    La proposta Hot, finita nel quotidiano The Sun, in realtà si riferiva al match contro la Colombia, dove Harry Kane è andato in rete nei tempi regolamentari e anche nei rigori finali.

     

    Dunque, oggi ci chiediamo se l’attaccante inglese ha avuto la sua ricompensa, e se per lo stesso motivo ai quarti ha scelto di non andare in rete contro la Svezia. A voi la scelta.

     

     

    kane inghilterra panama kane inghilterra panama kane inghilterra kane inghilterra kane kane kane 1 kane 1 kane 1 kane 1

     

    kane kane kane kane

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport