• Dagospia

    'A CAROGNA NON VA IN VACANZA - LA DDA DI NAPOLI HA ARRESTATO IL CAPO ULTRÀ GENNARO DI TOMMASO, NOTO COME GENNY ‘A CAROGNA, PER ASSOCIAZIONE FINALIZZATA AL TRAFFICO DI DROGA - CON LUI, CHE ERA GIA’ AI DOMICILIARI, SONO IN MANETTE ALTRE 16 PERSONE  


     
    Guarda la fotogallery

    GENNARO A CAROGNA GENNARO A CAROGNA

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    Genny ‘a carogna, soprannome di Gennaro De Tommaso, è stato arrestato con l’accusa di essere a capo di un gruppo di trafficanti di droga. È quanto emerso dall’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e condotta dai carabinieri partenopei che ha portato all’arresto di 16 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico e allo spaccio di ingenti quantitativi di stupefacenti.

    GENNARO A CAROGNA GENNARO A CAROGNA

     

    De Tommaso era diventato famoso quando, da capo ultrà, aveva “mediato” con i responsabili dell’ordine pubblico per stemperare il clima di tensione durante la finale di Coppa Italia 2014 tra Fiorentina e Napoli allo stadio Olimpico di Roma, dopo il ferimento del tifoso napoleatno Ciro Esposito, morto successivamente in ospedale. Già ai domiciliari, sempre per reati di droga, per lui ora è scattato il carcere.

     

    GENNY A CAROGNA E HAMSIK GENNY A CAROGNA E HAMSIK

    Nel corso delle indagini i militari dell’Arma hanno documentato collegamenti tra fornitori di droga olandesi e il gruppo criminale di Forcella capeggiato da Genny ‘a carogna. Il gruppo avrebbe organizzato l’importazione e il trasporto in Italia su autoarticolati di ingenti quantitativi di marijuana e gestito i rapporti con i capi e gestori di numerose piazze di spaccio nel territorio napoletano e nazionale. Sono stati cristallizzati, in continuità con l’operazione che a gennaio portò a circa 100 arresti, stabili contatti tra acquirenti di marijuana dei De Tommaso ed esponenti dello spaccio al dettaglio del Rione Traiano.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport