• Dagospia

    LA TALPA CON LA TOPA! LA PRIMA FOTO DI CHELSEA MANNING FUORI DAL CARCERE: “I PRIMI PASSI DI LIBERTA’” - LA GOLA PROFONDA DI WIKILEAKS ARRESTATA NEL 2010 SI CHIAMAVA BRADLEY - E’ DIVENTATA L’ICONA DEL MOVIMENTO “LGBT” AMERICANO. I SUOI SOSTENITORI HANNO RACCOLTO PER LEI 150 MILA DOLLARI


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Ansa

     

    CHELSEA MANNING IN LIBERTA CHELSEA MANNING IN LIBERTA

    "I primi passi di libertà". Con un tweet Chelsea Manning, la talpa di Wikileaks, ha festeggiato la sua uscita dal carcere dopo aver scontato una condanna di 'soli' sette anni, ridotta da Barack Obama in uno dei suoi ultimi atti rispetto ai 35 della sentenza iniziale.

     

    Un'uscita dal cercare celebrata da molti, soprattutto dagli attivisti Lgbt che vedono in Chelsea, arrestata nel 2010 quando era ancora Bradley Manning, una delle loro icone.

    MANNING 3 MANNING 3

     

    OBAMA ASSANGE MANNING bffd2ba483 OBAMA ASSANGE MANNING bffd2ba483

    La nuova vita che aspetta il soldato Manning è avvolta nel mistero: sul suo futuro sono stati svelati pochi dettagli. Probabilmente si trasferirà in Maryland, dove risiede la sua famiglia, per iniziare la sua nuova vita con in tasca i 150.000 dollari raccolti online per lei dai suoi sostenitori. "Il giorno é finalmente arrivato: tutto quello che mi aspetta è decisamente più importante del passato", sono state le prime parole di Chelsea, che ha ammesso di non avere ancora chiaro cosa farà.

    CHELSEA MANNING CHELSEA MANNING

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport