• Dagospia

    LA VENDETTA DI ANNA – LA FINOCCHIARO (IN QUOTA ORLANDO) TENUTA ALL’OSCURO DELLA MOZIONE BOSCHI-ROSATO CONTRO IL RINNOVO DI IGNAZIO VISCO, SI VENDICA AUTORIZZANDO LA DIFFUSIONE DELLA CHAT CON ALCUNI DEPUTATI DELLA MINORANZA INTERNA (COME LEI) - E PENSARE CHE HA FATTO DA LEVATRICE ALLA BOSCHI SULLA RIFORMA ISTITUZIONALE... 

     


     
    Guarda la fotogallery

    anna finocchiaro anna finocchiaro

     

    DAGONOTA

     

    Ci mancavano solo le ovaie arruginite a complicare la vicenda Banca d’Italia. Sembra che Anna Finocchiaro abbia ben poco gradito che la mozione del Pd venisse scritta da Ettore Rosato e Maria Elena Boschi. Proprio lei tenuta all’oscuro di tutto fino a cose fatte. E non tanto per il ruolo, quanto per lo speciale rapporto che pensava di aver instaurato con la Boschi ai tempi della riforma istituzionale.

    maria elena boschi festa dell unita roma maria elena boschi festa dell unita roma

     

    Invece, nonostante abbia fatto da levatrice a Maria Elena in materia costituzionale, la Finocchiaro è stata ripagata con un misero ministero dei Rapporti con il Parlamento; e per di più tenuta all’oscuro della mozione.

     

    visco visco

    E’ per queste ragioni che avrebbe acconsentito alla diffusione della chat che teneva con un gruppo di deputati; in buona parte dell’opposizione interna del Nazareno e che vedono, come lei, in Andrea Orlando il punto di riferimento.  

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport