• Dagospia

    “CIPOLLINO PUO' ANCHE SOFFRIRE: NON CERCATEMI FINO AL 30 GIUGNO” - MASSIMO BOLDI SI ESCLISSA DOPO LA FINE DELLA STORIA CON LOREDANA DE NARDIS: “NON RILASCERÒ NESSUNA INTERVISTA. FATE A MENO DI TELEFONARMI. QUESTA MIA SCELTA È DOVUTA IN PARTE A MOTIVI PROFESSIONALI E IN PARTE A MOTIVI MOLTO PERSONALI E MOLTO DOLOROSI..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    LA LETTERA DI MASSIMO BOLDI LA LETTERA DI MASSIMO BOLDI

    A qualche giorno dalle dichiarazioni con cui Massimo Boldi esprimeva la tristezza per il "tradimento" della giovane compagna Loredana De Nardis, fotografata mentre cammina abbracciata a un altro uomo (un amico, a Castiglione della Pescaia) e la successiva rettifica della De Nardis che sostiene non ci sia stato alcun tradimento, arriva uno strano messaggio firmato proprio dall'attore che poco tempo fa aveva annunciato a Domenica Live che il litigio tra lui e Christian De Sica era una boutade. "Abbiamo scherzato, siamo sempre rimasti amici", riallacciando così il loro legame artistico: dopo 13 anni di separazione a Natale torneranno con il cinepanettone "Amici come prima".

    MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS

     

    Ecco cosa scrive Boldi nella lettera. «Ma sto cane non parla?», scrive Boldi per indtrodurre la lettera. E continua: «Informo tutti gli amici giornalisti, i direttori dei quotidiani, dei periodici, del web, delle reti televisive e di quelle radiofoniche, che fino al 30 giugno 2018, per motivi che verranno rilevati a tempo opportuno e contrariamente a quello che vorrei fare, non rilascerò nessuna intervista».

     

    MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS

    Poi aggiunge: «In ogni caso fate a meno di telefonarmi. Questa mia scelta è dovuta in parte a motivi professionali e in parte a motivi molto personali e molto dolorosi: sappiate che "Cipollino" può anche soffrire. Prego chiunque abbia un mio contatto e non riesca a resistere all'idea di fare due domande, per sapere i fatti miei, di rivolgersi all'avvocato Annamaria Bernardini de Pace (che comune sia non vi dirà nulla lo stesso)». E conclude: «L'unico essere vivente che può raccontare di tutto e di più è il mio cagnolino pincher di 14 anni di nome Peggy Con grande affetto, a tutto il mio pubblico». Firmato Massimo Boldi

    LOREDANA DE NARDIS E MASSIMO BOLDI LOREDANA DE NARDIS E MASSIMO BOLDI LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE MASSIMO BOLDI E VERONICA REGA MASSIMO BOLDI E VERONICA REGA LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE MASSIMO BOLDI E LA FIGLIA MANUELA MASSIMO BOLDI E LA FIGLIA MANUELA MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport