• Dagospia

    MASTERCHEF IN SALSA ROSA - ANTONIA KLUGMANN SCELTA COME QUARTO GIUDICE PER LA PROSSIMA EDIZIONE. A LEI IL POSTO DI CARLO CRACCO, ACCANTO AI CONFERMATI BRUNO BARBIERI, ANTONINO CANNAVACCIUOLO E JOE BASTIANICH - 37 ANNI, NEL 2014 HA APERTO ‘L’ARGINE’ IN PROVINCIA DI GORIZIA


     
    Guarda la fotogallery

    ANTONIA KLUGMANN ANTONIA KLUGMANN

     

    Da www.primaonline.it

     

    Dopo le prime indiscrezioni che hanno accompagnato la notizia dell’uscita di scena di Carlo Cracco, è arrivata ufficialmente la conferma che sarà Antonia Klugmann a prendere il posto dello chef vicentino nella prossima edizione di Masterchef Italia, il talent show culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italia, dove nelle vesti di quarto giudice affiancherà i confermati Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

     

    Trentasette anni, triestina di nascita ma friulana d’adozione, per Klugmann – che il pubblico della trasmissione ha già conosciuto per la sua partecipazione come ospite nella quinta edizione – la passione per la cucina è stata un colpo di fulmine arrivato quando frequentava la facoltà di Giurisprudenza a Milano. Per diventare chef ha mosso i primi passi in diversi ristoranti. Il primo l’ha aperto a soli 26 anni a Pavia di Udine e, mentre costruiva il suo nuovo ristorante, è stata per due anni la chef del ristorante stellato Venissa.

     

    ANTONIA KLUGMANN ANTONIA KLUGMANN

    Nel 2014 ha aperto L’argine, a Vencò, in provincia di Gorizia, conquistando già l’anno successivo la sua prima stella Michelin. Nel 2017 è stata eletta Cuoca dell’Anno dalla guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso.

    MASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLO MASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLO CANNAVACCIUOLO BASTIANICH CANNAVACCIUOLO BASTIANICH

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport