• Dagospia

    "MIO FIGLIO SANTI E’ MORTO" – LO STRAZIANTE ANNUNCIO DELL’EX PORTIERE DI REAL E VALENCIA SANTIAGO CAÑIZARES - IL BIMBO ERA MALATO DA CIRCA UN ANNO – IL CALCIATORE SUI SOCIAL: "È PARTITO CIRCONDATO DALLA PACE, E AVENDO COMPRESO LA SUA MISSIONE IN QUESTI CINQUE ANNI CHE CI HA ACCOMPAGNATO"


     
    Guarda la fotogallery

    canizares canizares

    Da www.corriere.it

     

    L'annuncio, straziante, lo dà lui stesso sui social: «Mio figlio Santi è morto». Il papà è Santiago Cañizares, ex portiere della nazionale spagnola e di diverse squadre iberiche, tra cui Real Madrid, Celta e Valencia. Il piccolo, di 5 anni, da circa un anno lottava contro una malattia grave e negli ultimi mesi, dopo un netto e temporaneo miglioramento, era peggiorato.

     

    «Credo che dovrei essere io a dirvelo, in segno di gratitudine per tutti i messaggi di sostegno e affetto che ho ricevuto in questi mesi. È partito circondato dalla pace, e avendo compreso la sua missione in questi cinque anni che ci ha accompagnato. Sei un campione», è il commovente messaggio affidato a twitter dal portiere per 56 volte in nazionale.

     

    social figlio canizares social figlio canizares

    Cañizares ha altri sei figli: Carlota, Lucas e Olivia dalla prima compagna e Marina, India e Martina (e Santi), dalla storia con Mayte Garcia. Anche le ex squadre del portiere ricordano il piccolo Santi sui social. È il caso del Real Madrid, del Celta Vigo e del Valencia.

    santiago canizares santiago canizares

     

    santiago canizares santiago canizares

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport