• Dagospia

    TANTRA OGGI, TANTRA DOMANI, SCATTA LA TROMBATA - A GENOVA CONDANNATO A 4 ANNI UN GURU DEI MASSAGGI ORIENTALI CON OPTIONAL, ACCUSATO DI FAVOREGGIAMENTO ALLA PROSTITUZIONE – UN’ORA DI TRATTAMENTO COSTAVA DALLE 130 ALLE 150 EURO. UNA VOLTA TANTO, LE PRESTATRICI D’OPERA ERANO TUTTE ITALIANE


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.genova24.it

     

    Centro massaggi Centro massaggi

    Il tribunale di Genova ha condannato a quattro anni e sei mesi Stefano Paggini, il “guru” livornese dei massaggi Tantra accusato di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione. Secondo l’accusa, il direttore del Narayana Institute, avrebbe “istruito” alcuni soci genovesi su come mettere in piedi un centro massaggi che in realta’ nascondeva un giro di prestazioni sessuali a pagamento.

     

    CENTRO MASSAGGI CENTRO MASSAGGI

    I soci e una dipendente sono gia’ stati condannati (Alessandra Cambiaso e Pia Giglio, rispettivamente presidente e vice presidente del centro genovese in via Lanfranconi a 1 anno e 10 mesi ciascuno, Sergio Lagomarsino, socio, a 2 anni, così come la segretaria Gloria Clerici).

    massaggi erotici s massaggi erotici s

     

    Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Federico Manotti, nel centro avrebbero lavorato una decina di ragazze, tutte italiane, praticando prestazioni sessuali attraverso massaggi tantra a un prezzo che variava da 130 a 150 euro per un’ora di trattamento.

    massaggi erotici full massaggi erotici full

     

    Paggini avrebbe suggerito a Cambiaso e Giglio le modalita’ per costituire l’associazione a Genova e si sarebbe occupato, tra l’altro, di pubblicizzare il centro tramite inserzioni sul circuito internet e di selezionare le ragazze percependo una quota mensile per la consulenza.

    massaggio tantrico massaggio tantrico massaggi tantrici massaggi tantrici MASSAGGIO EROTICO MASSAGGIO EROTICO massaggio tantrico [1] massaggio tantrico [1]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport