• Dagospia

    UN INCREDIBILE VIDEO HA RIPRESO IL MOMENTO IN CUI UN LEONE DEL PARCO NATURALE SUDAFRICANO SI INGROPPA UNA 4X4 CON AL SUO INTERNO UNA FAMIGLIA. DOPO AVER AVVISTATO IL SUV UN LEONE È BALZATO FUORI ATTACCANDOSI TENACEMENTE ALLA RUOTA DI SCORTA. CHISSÀ, FORSE VOLEVA SOLO UN PASSAGGIO! 

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS 

     

    leone e suv leone e suv

    Dopo aver avvistato lo scintillante 4x4, un leone maschio è uscito fuori dal gruppo attaccandosi tenacemente alla ruota di scorta do un SUV, forse nel solo tentativo di farsi dare un passaggio.

     

    È accaduto a Pietermaritzburg in Sudafrica, dove un leone temerario si è messo a camminare sulle due zampe posteriori accanto al veicolo che continuava a muoversi lentamente.

     

    leone e suv 2 leone e suv 2

    Il prode felino è rimasto attaccato per un minuto buono alla ruota mentre i suoi fedeli compagni lo seguivano nell’impresa.

     

    Ma non è la prima volta che un leone viene attratto da una macchina luccicante. A giugno scorso, una famiglia terrorizzatasi è imbattuta in un leone affamato che affondava i denti su un’altra ruota di scorta durante un safari.

     

    il leone e il suv il leone e il suv

    I responsabili della riserva naturale ad ogni modo assicurano che tali incidenti non rappresentano alcun pericolo per la sicurezza dei visitatori.

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport