• Dagospia

    METTI UNA NOTTE IN UN CLUB SCAMBISTA -  DUE FIDANZATI IN CRISI SI AVVENTURANO IN UN LOCALE DI BARCELLONA, DOVE CI SI AMMUCCHIA CON EMERITI SCONOSCIUTI, PER ESPLORARE IL PIACERE E VINCERE LA GELOSIA DI COPPIA  - "UN RAGAZZO HA PENETRATO LA MIA FIDANZATA, ALLORA IO LE HO SPINTO LA TESTA IN BASSO E LE HO CHIESTO DI FARMI UN POMPINO” - “LA COSA DAVVERO INTERESSANTE È IL RAPPORTO PURAMENTE SESSUALE FRA TOTALI SCONOSCIUTI...”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.salon.com

     

    scambio di coppia scambisti 7 scambio di coppia scambisti 7

    Una notte al club per scambisti può essere il microcosmo di un dramma sentimentale più grande o la cura per una coppia in difficoltà, secondo un articolo di “Vice.com”. L’autore Pablo Duncan ci fa un breve racconto della serata passata con la sua fidanzata in un villa per scambisti fuori Barcellona, interessante da leggere per chi sperimenta la gelosia di coppia. Il misterioso mondo degli scambisti e le sue regole possono anche fare bene:

     

    scambio di coppia scambisti 4 scambio di coppia scambisti 4

    “Le regole sono chiare dall’inizio: bisogna sempre prima chiedere alla coppia il permesso di partecipare, che sia espresso o implicito, tenendo presente che un “no” è un “no”. Naturalmente, una volta lì dentro, il vocabolo “no” è raramente pronunciato. Con un gesto inequivocabile, un ragazzo mi ha chiesto il permesso di avvicinarsi alla mia fidanzata. Prima ancora che potessi ricordargli l’obbligo del condom, lui già me lo aveva mostrato. Lo ha infilato e l’ha penetrata, allora io le spinto la testa in basso e le ho chiesto di farmi un pompino”.

     

    scambio di coppia scambisti 33 scambio di coppia scambisti 33

    C’è anche un “dress code” da seguire e limitazioni varie sugli ingressi: “Gli uomini possono entrare solo se accompagnati da una donna, mentre le donne possono entrare anche sole”. Prosegue Duncan: «Ci siamo presi una pausa e siamo andati sulla terrazza. Poi ci siamo diretti al cinema, dentro un’altra stanza, dove abbiamo scopato con un’altra coppia. Non ci siamo scambiati una sola parola con loro, ma ci siamo capiti abbastanza facilmente».

     

    scambio di coppia scambisti 31 scambio di coppia scambisti 31 scambio di coppia scambisti 28 scambio di coppia scambisti 28 scambio di coppia scambisti 29 scambio di coppia scambisti 29

    Alla fine lui e la fidanzata sono tornati a casa soddisfatti e hanno discusso dell’esperienza, quasi terapeutica per una relazione problematica: «La cosa davvero interessante è la connessione puramente sessuale fra totali sconosciuti. E’ anche un ottimo modo per vincere la gelosia. Devi ribaltare le cose e usare a tuo vantaggio il desiderio sessuale altrui. Se non riesci a sopportare la gelosia, dovresti unirti».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport