• Dagospia

    TRIPLETTA PERFETTA - UNA MAMMA INGLESE METTE AL MONDO TRE GEMELLI OMOZIGOTI CON UN DNA ASSOLUTAMENTE IDENTICO - ‘È UN MIRACOLO’: VI ERA UNA POSSIBILITÀ SU 200 MILIONI CHE NASCESSERO COSÌ UGUALI (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - IL MOMENTO DEL CAMBIO DEI PANNOLINI

     

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    roman rocco e rohan 7 roman rocco e rohan 7

    Quando le dissero che aspettava tre gemelli, fu un grande shock per Becki-Jo Allen. Ma dopo aver trascorso le prime settimane in terapia intensiva, i piccoli Roman, Rocco e Rohan rivelarono una sorpresa ancora più sconcertante: il loro dna era esattamente identico.

     

    La possibilità che si verificasse un caso del genere era una su 200 milioni. Ma i test in laboratorio sulla ‘zigosità’ hanno confermato i sospetti di chiunque incontrasse ‘le tre R’, soprattutto da neonati.

    roman rocco e rohan 6 roman rocco e rohan 6

     

    Fortunatamente a 10 mesi dalla loro nascita, la madre 23enne sostiene che sono emerse differenze e caratteristiche peculiari di ogni personalità, permettendole di distinguerli uno dall’altro. “Quando erano neonati era abbastanza difficile distinguerli. Ma adesso non ci si può più sbagliare”.

     

    “Tutti e tre hanno una voglia tra le sopracciglia, ma quella di Roman è più scura delle altre. Mentre Rohan ha un’altra voglia sulle gambe”.

     

    roman rocco e rohan 5 roman rocco e rohan 5 roman rocco e rohan 2 roman rocco e rohan 2 roman rocco e rohan 1 roman rocco e rohan 1

    ‘‘Ma di solito sono l’unica che riesce a distinguerli, e questo dice molto!’’

    roman rocco e rohan 3 roman rocco e rohan 3

     

    Allen, da Liverpool, ha anche una figlia di tre anni, Indiana. Insieme ha deciso di immortalarli tutti e quattro e le tenerissime foto hanno girato il mondo in pochi giorni.

    roman rocco e rohan 4 roman rocco e rohan 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport