• Dagospia

    CALENDARIO AD ARTE - 12 ARTISTI SI DENUDANO COME PANDA PER UNA RACCOLTA FONDI - IL RISULTATO E’ DI UN KITSCH/CAMP FORMIDABILE - ”L’IDEA NASCE DAL CAZZEGGIO A UNA FESTA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.dazeddigital.com

    nude artists as pandas 7 nude artists as pandas 7

     

    Una raccolta fondi su Kickstarter? Per favore. È tutta questione di panda nudi. “Art F City” guarda ai mezzi più creativi per ottenere donazioni. Il blog d'arte di New York ha arruolato 12 artisti per un fare calendario nudi e travestiti da panda. Verrà opportunamente intitolato “Nude Artists as Pandas” (Artisti nudi come panda).

     

    nude artists as pandas 6 nude artists as pandas 6

    Il fondatore ed editore di AFC, Paddy Johnson, dice che l'idea di fondere i panda e un calendario pin-up: "È venuta da dove provengono le idee migliori: dal cazzeggio alle feste". Ma poi realizzarlo e soprattutto trovare i soggetti giusti è stata un’impresa ardua. "Non volevo convincere nessuno a posare nudo con la testa da panda. Alcuni artisti hanno rifiutato, altri volevano farlo vestiti”.

     

    nude artists as pandas 1 nude artists as pandas 1 nude artists as pandas 3 nude artists as pandas 3 nude artists as pandas 2 nude artists as pandas 2 nude artists as pandas 4 nude artists as pandas 4 nude artists as pandas 5 nude artists as pandas 5

    La fotografa newyorkese Rachel Stern ha scattato le immagini e per $ 50 si può comprare il calendario e sostenere “Art F City”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport