• Dagospia

    LA SBRONZA DELLA SCORTA - TRE AGENTI DEL “SECRET SERVICE” DI OBAMA SONO STATI SOSPESI E MANDATI A CASA DOPO ESSERSI UBRIACATI AD AMSTERDAM - UNO È STATO TROVATO SVENUTO PER TERRA ALL’INGRESSO DELL’HOTEL!


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.direttanews.it/

    LA PROSTITUTA DI CARTAGENA IN COLOMBIA CHE HA DENUNCIATO IL SECRET SERVICELA PROSTITUTA DI CARTAGENA IN COLOMBIA CHE HA DENUNCIATO IL SECRET SERVICE

    Tre agenti della scorta del presidente americano Barack Obama in visita in Europa, sono stati rimandati sospesi dal loro incarico e rimandati negli Stati Uniti dal servizio del Secret Service, incaricato della protezione del presidente degli Usa, perché i tre agenti sarebbero stati ritrovati ubriachi ad Amsterdam.La notizia è stata confermata anche dal portavoce del Secret Service, Ed Donovan precisando che l'agenzia "ha effettivamente rinviato a casa tre dipendenti per ragioni disciplinari".

    SECRET SERVICE LA SCORTA DI OBAMASECRET SERVICE LA SCORTA DI OBAMA

    Come riporta il Washington Post, uno degli agenti "è stato trovato ubriaco nella hall di un hotel" domenica mattina, proprio alla vigilia dell'arrivo del presidente americano nei Paesi Bassi. Secondo le indiscrezioni, gli altri due agenti sono stati ritenuti complici perché non sono intervenuti nonostante fossero nella posizione di assistere l'agente ubriaco o fermare il suo comportamento.

    Il quotidiano scrive che i tre agenti facevano parte del Counter Assault Team, che difende il presidente se viene attaccato, e che un agente era un "team leader".
    Il quotidiano americano ricorda lo scandalo che investì il servizio di protezione presidenziale quando, nell'aprile del 2012, gli agenti del presidente in visita in Colombia, furono scoperti nell'Hotel Cartagena con delle prostitute. Un caso che imbarazzò molto la Casa Bianca tanto che furono adottate nuove regole.

    PRESTO CORRETE PRIMA CHE QUELLI DEL SECRET SERVICE SI PRENDANO TUTTE LE MIGNOTTE MIGLIORIPRESTO CORRETE PRIMA CHE QUELLI DEL SECRET SERVICE SI PRENDANO TUTTE LE MIGNOTTE MIGLIORI

    Infatti, sottolinea il Washington Post, in questo caso di Amsterdam, "il presunto comportamento degli agenti violerebbe le nuove regole adottate" dal servizio.

     

    SECRET SERVICE LA SCORTA DI OBAMASECRET SERVICE LA SCORTA DI OBAMA
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport