• Dagospia

    L'ORGIA DEL POTERE! SCANDALO AL PARLAMENTO EUROPEO: LA POLIZIA BECCA 25 UOMINI INTENTI A FARE UN'ORGIA NEL CENTRO DI BRUXELLES, ANNAFFIATA DA ALCOL E DROGA. TRA I PARTECIPANTI DIVERSI DIPLOMATICI E UN EURODEPUTATO CHE HA TENTATO DI SCAPPARE E HA POI INVOCATO L'IMMUNITÀ PARLAMENTARE - PER TUTTI È SCATTATA LA MULTA, VISTO CHE ANCHE IN BELGIO SONO VIETATE LE FESTE - CHI SARÀ L'EURODEPUTATO INFOJATO? A BRUXELLES MORMORANO CHE NON SIANO UN CASO LE DIMISSIONI IMPROVVISE DI UN UOMO FORTE DEL PARTITO DI…ORBAN!!


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.open.online

     

    club prive orgia club prive orgia

    Scoppia lo scandalo a Bruxelles che rischia di travolgere anche il Parlamento europeo, dopo che la polizia è intervenuta in un bar del centro venerdì scorso e ha interrotto una festa tra almeno 25 uomini. Davanti agli occhi degli agenti si stava consumando una vera e propria orgia, con tanto di stupefacenti a disposizione dei partecipanti, tra cui c’erano diversi diplomatici e un eurodeputato, secondo quanto riporta il quotidiano belga Dh. Spericolata l’identificazione del parlamentare europeo, di cui ancora non si conosce il gruppo politico.

    volantino orgia volantino orgia

     

     

    L’uomo avrebbe tentato di scappare all’arrivo della polizia, ma una volta raggiunto ha invocato l’immunità parlamentare. Per tutti i partecipanti è scattata la multa, visto che anche in Belgio sono vietate le feste per la pandemia di Coronavirus, con la chiusura obbligatoria di bar e ristoranti.

     

     

    ULTIME DA BRUXELLES: LE DIMISSIONI DEL CO-FONDATORE DI FIDESZ

    DAGONOTA - Oggi nelle chat di Bruxelles si parla solo delle dimissioni improvvise dall'Europarlamento di József Szájer, membro fondatore del partito di destra Fidesz, presieduto dal premier ungherese Orban e membro del PPE. Szájer è in politica da 30 anni ma ha comunicato a David Sassoli che abbandonerà il parlamento europeo a partire dal 31 dicembre 2020 e che la scelta arriva dopo ''un lungo periodo di riflessione'' che lo porta ad abbandonare del tutto l'attività politica in favore di quella ''intellettuale''. Cosa vorrà dire?

    jozsef szajer jozsef szajer jozsef szajer jozsef szajer jozsef szajer jozsef szajer scambisti scambio di coppia orge scambisti scambio di coppia orge

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport