• Dagospia

    A 41 ANNI, FORSE, IBRA DEVE INIZIARE A PENSARE A COSA VUOLE FARE DA GRANDE - NUOVO STOP PER LO SVEDESE CHE SI ERA FATTO MALE NEL RISCALDAMENTO DI MILAN-LECCE: LESIONE DEL GEMELLO MEDIALE DEL POLPACCIO DESTRO, STAGIONE FINITA. E IL FUTURO ORA È UN REBUS -GIUSTO UN MESE FA, DI RITORNO IN NAZIONALE, RE ZLATAN AVEVA DETTO: "IO NON MOLLO. LE SFIDE MI DANNO ADRENALINA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    zlatan ibrahimovic zlatan ibrahimovic

    Lesione del gemello mediale del polpaccio destro: è questo il responso degli esami di controllo a cui è stato sottoposto Zlatan Ibrahimovic. La stagione dello svedese può dirsi, di fatto, conclusa. L'attaccante si era fatto male durante il riscaldamento della partita col Lecce di sei giorni fa: ennesimo calvario di un'annata tribolata, in cui Zlatan ha collezionato solo 143 minuti di gioco e un gol, quello da record contro l'Udinese (il calciatore più vecchio a segnare in Serie A, superato Costacurta).

     

    Adesso si apre la fase delle riflessioni per Ibrahimovic. Quest'ennesimo guaio fisico getta ombre lunghe sul suo futuro da calciatore. Giusto un mese fa, di ritorno in nazionale a 41 anni, aveva comunque detto: "Io non mollo. Le sfide mi danno adrenalina. Ho sempre questa voglia dentro me di far vedere a chi dubita che si sbaglia”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport