• Dagospia

    IL MARKETING DELLA CHIAPPA SODA – A 53 ANNI, UNA JENNIFER LOPEZ SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO POSA NUDA PER LANCIARE LA SUA NUOVA LINEA DI COSMETICI LEVIGANTI E RASSODANTI – UN BEL CULO IN PRIMO PIANO È IL MODO MIGLIORE PER RISPONDERE ALLE POLEMICUCCE DELLE FEMMINISTE CHE STANNO ATTACCANDO JLO PER AVER PRESO IL COGNOME DEL MARITO BEN AFFLECK – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Marzia Nicolini per www.vanityfair.it

     

    Jennifer Lopez Jennifer Lopez

    Per festeggiare i suoi 53 anni, JLo ha scelto due strade. Per prima cosa si è sposata, dicendo sì in una cappella di Las Vegas all'amore della sua vita, l'attore Ben Affleck. Poi, sensuale e tonica come non mai, ha posato senza veli per la nuova linea di cosmetici JLo Body.

     

    Instancabile, perfezionista, immune al passare degli anni e - anzi - ogni giorno più bella e sexy, Jennifer Lopez non teme rivali in quanto a forma fisica. E così, dopo il successo dei prodotti di skincare viso a firma JLo Beauty, la cantante, ballerina e business woman del Bronx ha deciso di espandere il suo impero commerciale e mettere sul mercato dei lussuosi cosmetici con focus corpo.

    Jennifer Lopez 2 Jennifer Lopez 2

     

    Appassionatissima di fitness e danza, Jennifer Lopez è la perfetta dimostrazione di quanto sia importante prendersi cura ogni giorno della propria forma fisica. Per lei, infatti, volere è potere.

     

    Ma oltre al lavoro muscolare, è noto che occorra anche dedicare tempo e risorse alla cura della pelle - specie dopo una certa età, quando la produzione di collagene ed elastina rallenta, portando ai primi problemi di lassità e perdita di tono.

     

    Non a caso il primo prodotto a firma JLo Body prende il nome di FIRM + FLAUNT ed è un balsamo corpo rassodante, levigante e ricompattante, efficace anche contro le smagliature. Scommettiamo che diventerà a brevissimo un best seller? Già, perché tutto quel che tocca Jennifer Lopez diventa oro.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

    MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ jennifer lopez e ben affleck si sposano 5 jennifer lopez e ben affleck si sposano 5 MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ jennifer lopez 2 jennifer lopez 2 jennifer lopez e ben affleck si sposano 6 jennifer lopez e ben affleck si sposano 6 MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport