• Dagospia

    A BARI UN UOMO HA DATO FUOCO ALLA MOGLIE E POI, NON ESSENDO RIUSCITO AD UCCIDERLA, L'HA FINITA A MANI NUDE - LA DONNA ERA RIUSCITA IN QUALCHE MODO A USCIRE VIVA DALL'AUTO IN FIAMME, MA NON È RIUSCITA A SCAPPARE. IL 65ENNE, PREGIUDICATO, È STATO ARRESTATO GRAZIE ALLA TESTIMONIANZA DELLA VITTIMA: POCO PRIMA DI MORIRE IN OSPEDALE, HA RACCONTATO L'ACCADUTO ALLA FIGLIA E ALLA POLIZIA: "MI HA CHIUSO IN AUTO CON LE FIAMME", "MI HA MESSO LE MANI ALLA GOLA..."


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    automobile a fuoco automobile a fuoco

    1. DÀ FUOCO ALLA MOGLIE IN AUTO E POI LA UCCIDE A MANI NUDE 

    (ANSA) - Avrebbe dato fuoco all'auto su cui si trovava la moglie e poi, quando la donna ricoperta di ustioni è riuscita a uscire dalla vettura in fiamme, l'ha raggiunta e bloccata e uccisa a mani nude. Con questa accusa è stato fermato dalla polizia un pregiudicato di 65 anni. E' accusato di omicidio premeditato e aggravato. La donna, che aveva 60, era ricoverata in ospedale e prima di morire è riuscita a raccontare alla figlia e alla polizia l'accaduto.

    automobile prende fuoco automobile prende fuoco

     

    2. DONNA PRIMA DI MORIRE, 'MI HA CHIUSO NELL'AUTO IN FIAMME'

    (ANSA) - "Mi voleva uccidere", "Mi ha messo le mani alla gola", "mi ha chiuso in auto con le fiamme". Sarebbe state queste le ultime parole che Maria Arcangela Turturo è riuscita a pronunciare prima di morire, svelando così alla figlia e alla polizia che quello che era successo poco prima non era un incidente, ma che era stato il marito, Giuseppe Lacarpia. Questa ricostruzione è confermata anche dalle immagini che una giovane ha girato con il proprio telefonino quando si è fermata per strada perchè ha visto l'auto in fiamme, ha pensato ci fosse stato un incidente stradale e si è fermata per prestare soccorso.

     

    AUTOMOBILE A FUOCO AUTOMOBILE A FUOCO

    Le riprese mostrano la brutale aggressione con l'uomo a cavalcioni della donna, stesa per terra, che infieriva su di lei. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l'uomo avrebbe simulato un incidente stradale dando fuoco all'utilitaria, una Fiat Panda X su cui viaggiava con la moglie. Maria Turturo, nonostante le ustioni, sarebbe riuscita a uscire dall'abitacolo e a provare a scappare. Ha solo fatto qualche passo quando il 65enne l'avrebbe aggredita brutalmente. La donna che ha registrato il video era in auto col fidanzato: sono usciti pensando ad incidente ma si sono trovati davanti ad un'aggressione.

    auto in fiamme auto in fiamme auto in fiamme auto in fiamme

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport