• Dagospia

    MISTERO IN RIVIERA - A BORDIGHERA SCOMPARSA UNA BIMBA RUSSA DI 10 MESI - LA MADRE SOTTO CHOC: “ERA CON ME IN SPIAGGIA. POI NON SO COSA SIA SUCCESSO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

     

    CARABINIERI CARABINIERI

    Una bambina di 10 mesi figlia di una coppia di turisti russi risulta scomparsa da un albergo a Bordighera (Imperia). Il padre ha presentato una denuncia ai carabinieri. Sono in corso le ricerche e gli accertamenti degli investigatori. Si battono varie piste.

     

    Secondo gli investigatori, la donna ha detto di essere uscita dall'albergo intorno alle due della notte e di essersi recata sulla spiaggia nella vicina Bussana, una frazione di Sanremo. L'allarme, a quanto è emerso, è scattato quando la donna, alcune ore dopo, è rientrata in albergo senza la bimba. Continuano i rilievi della scientifica sull'auto della coppia di turisti russi, che sarebbe stata noleggiata in Germania. Si stanno anche rilevando eventuali tracce di sangue con il luminol.

    Bordighera Bordighera

     

    La madre della bimba russa di 10 mesi scomparsa a Bordighera ha detto agli inquirenti di essersi recata la scorsa notte sulla spiaggia di Bussana con la piccola. La donna, sotto choc, non ha però saputo ancora dire cosa sia accaduto dopo. Sono in corso ricerche in mare, con un elicottero dei carabinieri e i sub dei vigili del fuoco.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport