• Dagospia

    OMICIDIO-SUICIDIO IN PROVINCIA DI BRINDISI – A VILLA CASTELLI UNA DONNA DI 47 ANNI È STATA UCCISA A COLPI DI PISTOLA DALL’EX COMPAGNO, CHE POI SI È IMPICCATO – L'UOMO NON ACCETTAVA LA FINE DELLA RELAZIONE. NELLA SUA CASA SONO STATI SEQUESTRATI TRE FUCILI E UNA PISTOLA – LA VITTIMA, GIUSEPPINA FUMAROLA, LASCIA DUE FIGLI NATI DA UNA PRECEDENTE RELAZIONE


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    OMICIDIO SUICIDIO A VILLA CASTELLI OMICIDIO SUICIDIO A VILLA CASTELLI

    Omicidio-suicidio nel brindisino, a Villa Castelli, dove una donna di 47 anni è stata uccisa a colpi di pistola dal suo ex compagno, che si è poi suicidato impiccandosi nella sua abitazione. È accaduto questa mattina: secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la donna stava andando a lavorare in un'azienda tessile quando l'uomo l'ha raggiunta per ucciderla.

     

    La vittima si chiamava Giuseppina Fumarola e aveva due figli nati da una precedente relazione con un altro uomo. Sul luogo dell'omicidio, a pochi metri dall'ingresso dell'azienda tessile dove lavorava la vittima, sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Villa Castelli. L'assassino, che è stato ritrovato impiccato nella propria abitazione, si chiamava Vito Sussa. Secondo gli inquirenti l'uomo non accettava la fine della relazione con la vittima.

     

    OMICIDIO SUICIDIO A VILLA CASTELLI OMICIDIO SUICIDIO A VILLA CASTELLI

    A casa di Vito Sussa sarebbero stati ritrovati e sequestrati tre fucili e una pistola. Gli inquirenti hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza esterna dell'azienda tessile nei pressi della quale è stata uccisa la donna mentre stava andando al lavoro. Alcune colleghe della vittima hanno accusato un malore dopo la scoperta dell'omicidio.

    OMICIDIO SUICIDIO A VILLA CASTELLI OMICIDIO SUICIDIO A VILLA CASTELLI OMICIDIO SUICIDIO A VILLA CASTELLI OMICIDIO SUICIDIO A VILLA CASTELLI OMICIDIO SUICIDIO A VILLA CASTELLI OMICIDIO SUICIDIO A VILLA CASTELLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport