• Dagospia

    L'AMORE NON E' FACILE MA NEANCHE FUCILE - A CALTAGIRONE, IN PROVINCIA DI CATANIA, UN RAGAZZO DI VENTI ANNI È STATO ARRESTATO PER AVER FERITO A UN BRACCIO UN RIVALE IN AMORE CON UN COLPO DI FUCILE DURANTE UN INCONTRO PER "REGOLARE I CONTI" - I DUE SI SAREBBERO DATI APPUNTAMENTO PER AFFRONTARSI FACCIA A FACCIA, MA IL 20ENNE SI È PRESENTATO ARMATO E HA SPARATO A BRUCIAPELO...


     
    Guarda la fotogallery

    fucile 4 fucile 4

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    Un 20enne è stato fermato dai carabinieri di Caltagirone, nel Catanese, con l'accusa di aver ferito a un braccio con un colpo di fucile un rivale in amore 24enne durante un incontro per "regolare i conti". La sparatoria è avvenuta la notte del 28 aprile e sarebbe stata preceduta da un inseguimento in auto con il danneggiamento a colpi di bastone della vettura del 24enne.

    fucile 3 fucile 3

     

    Dopo la prima aggressione i due si sarebbero dati appuntamento per regolare i conti, ma il 20enne si è presentato armato di fucile e ha esplodendo un colpo a bruciapelo. Il 24enne, ricoverato nell'ospedale Cannizzaro di Catania, non è in pericolo di vita; il 20enne, dopo il fermo, è stato invece portato in carcere a Caltagirone in attesa dell'udienza di convalida da parte del gip.

    fucile 1 fucile 1 fucile 2 fucile 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport