DROGA CON IL LOGO DEL REAL MADRID
(ANSA) - La Squadra Mobile di Campobasso ha arrestato un giovane di San Severo (Foggia) trovato in possesso di 762 grammi di droga. Gli uomini della Sezione Antidroga sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo molisano dove erano stati segnalati movimenti sospetti di noti assuntori di sostanze stupefacenti.
Il giovane pugliese era all'interno del bar della stazione e la sua presenza era sembrata sospetta anche perché in questo periodo la circolazione dei treni a Campobasso è sospesa per lavori alla rete.
La perquisizione personale effettuata nei suoi confronti, prima sul posto e poi negli uffici della Squadra Mobile, ha consentito di rinvenire occultati addosso al ragazzo vari panetti di hashish, tutti rivestiti di nastro adesivo e riportanti un falso logo della squadra di calcio del Real Madrid, oltre ad un ulteriore involucro contenente 26 grammi di cocaina.
Il giovane, che è risultato essere pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per il reato di spaccio di droga e si trova ora nel carcere di Benevento.