• Dagospia

    MALEDETTO PIRATA - A CASERTA IL 34ENNE GIORGIO GALIERO VIENE INVESTITO E UCCISO MENTRE PASSEGGIAVA CON IL FIGLIO DI 6 ANNI (ILLESO) - IL PIRATA DELLA STRADA, CHE ERA SU UNA AUTO DI GROSSA CILINDRATA, NON SI E’ NEANCHE FERMATO PER PRESTARE SOCCORSO - I CARABINIERI SONO RIUSCITI A IDENTIFICARLO: E’ UN 37ENNE UCRAINO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.tgcom24.mediaset.it

     

    Giorgio Galiero Giorgio Galiero

     Un 34enne è stato investito e ucciso da un pirata della strada a bordo di un Suv. Il conducente, scappato senza prestare soccorso dopo l'incidente, è stato poi fermato dai carabinieri. La vittima, Giorgio Galiero, stava passaggiando con il figlio di 6 anni, rimasto illeso. E' accaduto in località Pinetamare a Castel Volturno, nel Casertano. L'automobile, con targa polacca, avrebbe sbandato per l'alta velocità. I soccorsi sono stati immediati.

     

    Giorgio Galiero Giorgio Galiero

    Secondo i carabinieri, il bambino era più distante dal padre: in questo modo si è salvato evitando l'impatto con il Suv. Sotto shock, si è poi rifugiato in casa. L'investitore, un ucraino di 37enne, Girniak M., dovrà ora rispondere dell'accusa di omicidio stradale aggravato per l'omissione dei soccorsi.

     

    L'uomo è stato fermato dai carabinieri nella notte e gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore a quello previsto dalla legge. Il 37enne ha superato ad alta velocità due automobili per poi investire Galiero che stava attraversando.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport