• Dagospia

    TRANQUILLI, AMERICANI: SIETE IN PESSIME MANI – A CERTIFICARE LO SALUTE DI DONALD TRUMP È UN MEDICO SCONOSCIUTO, AMICO DI VECCHIA DATA DEL TYCOON E MEMBRO DEL CLUB DI GOLF DELL’EX PRESIDENTE IN NEW JERSEY. È STATO LUI, BRUCE A. ARONWALD, A DICHIARARE, CON UNA LETTERA DI SOLI TRE PARAGRAFI A NOVEMBRE CHE TRUMP È IN OTTIMA SALUTE E HA ECCELLENTI CAPACITÀ COGNITIVE. SE LO DICE LUI…


     
    Guarda la fotogallery

    bruce a. aronwald bruce a. aronwald

    (ANSA) - Lo stato di salute di Donald Trump è certificato da un medico poco noto che è uno dei membri di vecchia data del club di golf dell'ex presidente in New Jersey. Lo riporta il Washington Post, sottolineando che Bruce A. Aronwald ha dichiarato lo scorso novembre che Trump è in ottima salute e ha eccellenti capacità cognitive.

     

    E lo ha fatto in una lettera di soli tre paragrafi che non ha offerto molte indicazioni neanche sul peso dell'ex presidente. Quando era presidente e subito dopo il suo addio, Trump si affidava ai medici della Casa Bianca che fornivano al pubblico informazioni dettagliate, inclusa la pressione sanguigna. La salute di Trump così come quella di Joe Biden sono centrali nelle elezioni del 2024 data la loro avanzata età.

    donald trump donald trump donald trump divino 5 donald trump divino 5 lettera di bruce aronwald lettera di bruce aronwald

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport