• Dagospia

    CALABRIA BANG BANG - A CETRARO, IN PROVINCIA DI COSENZA, IL 46ENNE ALESSANDRO CATALDO È STATO UCCISO IN UN AGGUATO FUORI DA UNA PIZZERIA - IL KILLER È ANCORA IN FUGA: SUBITO DOPO AVER AMMAZZATO CATALDO CON QUATTRO COLPI DI PISTOLA, È FUGGITO A BORDO DI UN'AUTO - PER GLI INVESTIGATORI SI POTREBBE DI TRATTARE DI UN REGOLAMENTO DI CONTI: LA VITTIMA AVEVA PRECEDENTI PER DROGA E NON SI ESCLUDE CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.rainews.it

    alessandro cataldo alessandro cataldo

     

    Un uomo di 46 anni, Alessandro Cataldo, è stato assassinato davanti a una pizzeria nei pressi del porto di Cetraro, sul Tirreno cosentino. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri e i sanitari del 118. Da quanto si è appreso la vittima aveva precedenti per spaccio di droga. Il sicario avrebbe esploso quattro colpi di pistola e si sarebbe poi dileguato a bordo di una automobile con un complice. Sono stati predisposti posti di blocco su tutto il territorio di Cetraro alla ricerca dei killer.

     

    Indagano i carabinieri del reparto operativo di Cosenza e della stazione di Paola e Cetraro. Al momento, non escludono alcuna ipotesi. Quella che viene considerata più attendibile, comunque, è quella di una vendetta maturata negli ambienti degli spacciatori di droga o in altri contesti criminali.

    […]

    omicidio alessandro cataldo omicidio alessandro cataldo omicidio alessandro cataldo omicidio alessandro cataldo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport